Cinema Casting

Anthony Carrigan villain di Bill & Ted Face the Music

Pubblicato il 20 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Trovate le figlie di Bill & Ted nel seguito Face the Music

Anthony Carrigan interpreterà l’implacabile avversario di Bill S. Preston Esq (Alex Winter) & Ted “Theodore” Logan (Keanu Reeves) in Bill & Ted Face the Music.

Non sono stati forniti ulteriori dettagli sul ruolo.

La storia

La pellicola è ancora una volta incentrata sui due migliori amici, ora uomini di mezza età che non hanno ancora realizzato il loro destino rock’n’roll. Quando un visitatore dal futuro li avverte che solo la loro canzone potrà salvare la vita così come la conosciamo e portare l’armonia nell’universo, i due partono per una nuova avventura, aiutati dalle loro figlie, da vecchi amici, una nuova serie di personaggi storici e alcune leggende musicali.

Regia e sceneggiatura

I creatori originali Chris Matheson e Ed Solomon hanno scritto la sceneggiatura, la regia è di Dean Parisot (Galaxy Quest).
Alla produzione Kroopf, Alex Lebovici e Steve Ponce del Hammerstone Studios. I produttori esecutivi sono Steven Soderbergh, R. Scott Reid, John Ryan Jr., Scott Fischer e John Santilli.

Le riprese cominceranno a luglio a New Orleans. Fanno parte del cast anche: William Sadler, Samara Weaving, Brigette Lundy-Paine e Scott Mescudi (alias Kid Cudi).

Bill & Ted Face the Music verrà distribuito nelle sale americane dal 21 agosto 2020.

Fonte THR

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.