SerieTV SW Japan Poster & Immagini

Anteprima del manga di Prison Break

Pubblicato il 23 giugno 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Prison Break – Ecco i primi 5 minuti del revival

Dopo Sherlock della BBC un’altra serie televisiva occidentale verrà adattata ufficialmente in un fumetto che verrà pubblicato in Giappone.

Hikosuke Soyama, sconosciuto in Italia, disegnerà il manga di Prison Break ambientato nel penitenziario di stato di Fox River, una prigione di massima sicurezza.

Per salvare il fratello maggiore Lincoln (Dominic Purcell) incastrato per omicidio, Michael (Wentworth Miller) dovrà ideare un piano elaborato per farlo fuggire di prigione.

Anteprima del manga di Prison Break

L’opera è stata lanciata oggi sul servizio online Piccoma, sono disponibili i primi quattro capitoli.

Si tratta di un adattamento ufficiale a fumetti della prima stagione dello show, sotto la supervisione della Twentieth Century Fox Film Corporation. La serie si è conclusa con la quarta stagione. In seguito è stata prodotta una miniserie e nel 2017 è andata in onda la quinta stagione. La Fox ha rinnovato l’anno scorso lo show per una sesta stagione, attualmente in produzione.

Hikosuke Soyama

Nato il 26 dicembre 1982 a Shibata nella prefettura di Niigata, vive a Saitama. Dopo essersi laureato alla Kyoto Seika University ha debuttato nel 2007 come fumettista. Questa sarà la sua prima serie a fumetti.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.