L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Another Life – La serie sci-fi con Katee Sackhoff su Netflix dal 25 luglio

Another Life – La serie sci-fi con Katee Sackhoff su Netflix dal 25 luglio

Di Lorenzo Pedrazzi

TV Line riporta che Another Life, nuova serie fantascientifica con Katee Sackhoff, uscirà su Netflix il prossimo 25 luglio.

L’attrice di Battlestar Galactica, 24 e The Flash interpreta l’astronauta Niko Breckinridge, in missione con il suo equipaggio per indagare sulle origini di un manufatto alieno. Il creatore è Aaron Martin, già sceneggiatore di Being Erica, Saving Hope, Killjoys e Slasher, nonché ideatore di The Best Years.

La sinossi ufficiale

Another Life ruota attorno all’astronauta Niko Breckinridge (Katee Sackhoff), determinata a cercare forme di vita aliene intelligenti: a tal fine, guida un giovane equipaggio in una missione che esplora le origini di un manufatto alieno. Nel corso delle indagini, lei e i suoi compagni affrontano un pericolo inimmaginabile, in quella che potrebbe davvero essere una missione di sola andata.

Another Life

Il cast

Selma Blair presta il volto a Harper Glass, un’influencer del XXI secolo che usa il giornalismo, i social media e la sua scrupolosa intelligenza nel tentativo di raccontare una delle più grandi vicende nella storia umana. Tyler Hoechlin è Ian Yerxa, comandante della nave di esplorazione spaziale che perde il posto in favore di Breckenridge; mentre Justin Chatwin interpreta Erik Wallace, membro del Comando Interstellare Statunitense nonché marito di Niko.

Samuel Anderson è William, interfaccia olografica di un’intelligenza artificiale senziente. Elizabeth Faith Ludlow presta il volto a Cas Isakovic, seconda in comando di Niko e sua fidatissima alleata, mentre Jessica Camacho interpreta l’esperta in comunicazioni della nave, donna brutalmente onesta. Nel cast anche Alex Ozerov, Jake Abel e Barbara Williams.

La prima stagione di Another Life è composta da 10 episodi.

Another Life

Fonte: TV Line

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Jaimie Alexander (Lady Sif) in arrivo a Sydney per le riprese 24 Gennaio 2021 - 17:00

Jaimie Alexander è partita per Sydney, dove parteciperà alle riprese di Thor: Love and Thunder. Rivedremo quindi la sua Lady Sif dopo alcuni anni di assenza.

Godzilla vs. Kong – Il mondo ha bisogno di Kong nell’ultimo teaser prima del trailer 24 Gennaio 2021 - 16:00

Manca poco all'uscita del trailer di Godzilla vs. Kong, ma intanto è disponibile un altro assaggio: il mondo ha bisogno di Kong.

C.O.S.M.O.S. opzionato da Paramount Animation, è un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka 24 Gennaio 2021 - 15:33

C.O.S.M.O.S. di Tom Wheeler è stato opzionato da Paramount Animation, il progetto è descritto come un incrocio tra Men in Black e Willy Wonka

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.