L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Annabelle 3: un nuovo video ci permette di visitare la stanza museo dei coniugi Warren

Annabelle 3: un nuovo video ci permette di visitare la stanza museo dei coniugi Warren

Di Filippo Magnifico

La vera Annabelle si trova al sicuro all’interno di una teca, nella stanza museo un tempo appartenuta ai ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Ed è proprio lì che ci porterà Annabelle 3, il terzo capitolo della saga nata come spin-off di The Conjuring, in arrivo nelle nostre sale il 3 luglio. Nell’attesa un nuovo VR video ci permette di visitare l’inquietante stanza in questione, piena di oggetti maledetti. Provatelo a vostro rischio e pericolo…

Esplora la la stanza museo di Annabelle 3

Lo sceneggiatore Gary Dauberman (The Nun, IT, Annabelle) dirige il suo primo lungometraggio nel franchise da 1,5 miliardi di dollari di The Conjuring. James Wan partecipa come produttore attraverso la sua società, la Atomic Monster.

La trama di Annabelle 3

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato. Ma li attende una spietata notte di orrore. Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Il cast

Nel film recitano McKenna Grace (Hill House, Captain Marvel) nel ruolo di Judy. Madison Iseman (Jumanji: Benvenuti nella Giungla) è la sua babysitter Mary Ellen. Katie Sarife (Supernatural) interpreta l’amica tormentata Daniela. Patrick Wilson (The Conjuring, Insidious e Aquaman) e Vera Farmiga (The Conjuring, Insidious, Godzilla: King of the Monsters) riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.