L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Angel – La reunion del cast dopo 20 anni: “E pensare che la serie rischiava di finire dopo due episodi!”

Angel – La reunion del cast dopo 20 anni: “E pensare che la serie rischiava di finire dopo due episodi!”

Di Filippo Magnifico

Angel, la serie televisiva statunitense nata verso la fine degli anni ’90 come spin-off di Buffy l’ammazzavampiri, si appresta a compiere 20 anni. I festeggiamenti ufficiali si terranno durante la prossima edizione del New York Comic-Con, intanto i protagonisti della serie si sono riuniti per Entertainment Weekly.

La reunion del cast di Angel dopo 20 anni

Negli scatti esclusivi realizzati per il magazine possiamo vedere il protagonista David Boreanaz. Con lui Alexis Denisof (Wesley Wyndam-Pryce), Amy Acker (Winifred “Fred” Burkle), James Marsters (Spike), J. August Richards (Charles Gunn), Charisma Carpenter (Cordelia Chase), e il co-creatore della serie David Greenwalt.

Durata cinque stagioni, dal 1999 dal 2004, Angel aveva conquistato il pubblico con le sue atmosfere più mature e macabre rispetto a Buffy l’ammazzavampiri. Una cosa voluta ma che si era rivelata un problema nel momento in cui la stessa produzione era impegnata a definire il suo tono. Il rischio di eccedere troppo con la componente macabra era dietro l’angolo, come ha ricordato lo stesso David Greenwalt. E questo rappresentava un problema per il futuro della serie:

I produttori ad un certo punto erano andati completamente nel panico. E avevano ragione, perché stavamo esagerando nel tentativo di dare allo show una componente più dark.

Il riferimento e alla sceneggiatura del secondo episodio, in cui era presente una scena in cui il protagonista osservava gli ultimi istanti di vita di una ragazza per poi leccare il suo sangue caduto sul terreno.

Se hai intenzione di andare in una direzione così oscura devi prima guadagnarti la possibilità di poterlo fare. Per questo abbiamo interrotto i lavori per un paio di settimane per modificare alcune cose. Una volta fatto, eravamo di nuovi pronti a produrre lo show.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nova – Kevin Feige conferma i piani per Richard Rider e Sam Alexander 17 Gennaio 2021 - 17:00

Kevin Feige conferma che ci sono dei piani per introdurre sia Richard Rider sia Sam Alexander nel MCU: vedremo quindi la versione originale di Nova e quella più recente.

Spider-Man 3: Charlie Cox di Daredevil avvistato sul set? 17 Gennaio 2021 - 16:00

Sempre più insistenti le voci sul cameo di Daredevil nel nuovo Spider-Man: l'attore sarebbe stato avvistato sul set...

Batwoman – La nuova featurette è dedicata a Meagan Tandy 17 Gennaio 2021 - 15:00

Meagan Tandy parla di Sophie e del suo rapporto con Julia e Ryan Wilder nella nuova featurette di Batwoman, la cui seconda stagione debutta stasera su The CW.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.