L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Ryan Reynolds in Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Anche Ryan Reynolds in Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves ha un ruolo in Fast & Furious – Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Un attore d’alto profilo che ha precedentemente lavorato con David Leitch in Deadpool 2 avrà un cameo in Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Secondo le fonti di Discussing Film Ryan Reynolds farà parte del cast del primo spin-off della saga automobilistica.

Nella pellicola vestirà i panni di un agente della CIA che recluta Hobbs e con il quale ha dei trascorsi. Questa entrata potrebbe aiutare ad approfondire ulteriormente il personaggio di Dwayne Johnson mentre quello di Reynolds potrebbe essere ulteriormente ampliato in un potenziale seguito.

Non ci sarà Keanu Reeves

Keanu Reeves ha ammesso in un’intervista con Variety di aver avuto delle conversazioni con la squadra del film, ma spiega chiaramente che non farà parte del cast:

“Non so come sia successo. Onestamente non so come sia successo… Sono stato contattato, ma sì, non ho idea di come sia andata a finire quella parte della storia.”

La voce era quindi in parte vera, ci chiediamo se un altro attore d’alto profilo apparirà nel film come colui che tira le fila da dietro le quinte.

La sinossi

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Chris Morgan, lo sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la trama.

Il film verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 agosto 2019.

Fonti Duscussing Film, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Julia Butters da C’era una volta a Hollywood al biopic di Spielberg 16 Giugno 2021 - 10:30

L'attrice, attualmente impegnata sul set di The Gray Man dei fratelli Russo, sarà la sorella del protagonista, ispirato a Steven Spielberg

Morbius farà parte del MCU? Secondo Tyrese Gibson sì, ma la Sony smentisce 16 Giugno 2021 - 10:09

Nelle ultime ore Morbius, il cinecomic con Jared Leto basato sull’omonimo vampiro della Marvel, è tornato alla ribalta.

Bullet Train – Sony fissa l’uscita americana per aprile 2022 16 Giugno 2021 - 9:45

Bullet Train, l'atteso action di David Leitch con Brad Pitt e altre star, uscirà l'8 aprile 2022 nelle sale americane, stesso giorno di Sonic 2 e The Northman.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.