L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Ryan Reynolds in Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Anche Ryan Reynolds in Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Keanu Reeves ha un ruolo in Fast & Furious – Hobbs & Shaw? [RUMOR]

Un attore d’alto profilo che ha precedentemente lavorato con David Leitch in Deadpool 2 avrà un cameo in Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Secondo le fonti di Discussing Film Ryan Reynolds farà parte del cast del primo spin-off della saga automobilistica.

Nella pellicola vestirà i panni di un agente della CIA che recluta Hobbs e con il quale ha dei trascorsi. Questa entrata potrebbe aiutare ad approfondire ulteriormente il personaggio di Dwayne Johnson mentre quello di Reynolds potrebbe essere ulteriormente ampliato in un potenziale seguito.

Non ci sarà Keanu Reeves

Keanu Reeves ha ammesso in un’intervista con Variety di aver avuto delle conversazioni con la squadra del film, ma spiega chiaramente che non farà parte del cast:

“Non so come sia successo. Onestamente non so come sia successo… Sono stato contattato, ma sì, non ho idea di come sia andata a finire quella parte della storia.”

La voce era quindi in parte vera, ci chiediamo se un altro attore d’alto profilo apparirà nel film come colui che tira le fila da dietro le quinte.

La sinossi

Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Chris Morgan, lo sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la trama.

Il film verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 agosto 2019.

Fonti Duscussing Film, Variety

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

She-Hulk: ogni episodio ha una scena dopo i titoli di coda, i primi commenti della stampa 16 Agosto 2022 - 9:49

È scaduto l’embargo social per She-Hulk, la serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto. Ecco i primi commenti.

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.