Un attore d’alto profilo che ha precedentemente lavorato con David Leitch in Deadpool 2 avrà un cameo in Fast & Furious – Hobbs & Shaw. Secondo le fonti di Discussing Film Ryan Reynolds farà parte del cast del primo spin-off della saga automobilistica.
Nella pellicola vestirà i panni di un agente della CIA che recluta Hobbs e con il quale ha dei trascorsi. Questa entrata potrebbe aiutare ad approfondire ulteriormente il personaggio di Dwayne Johnson mentre quello di Reynolds potrebbe essere ulteriormente ampliato in un potenziale seguito.
Keanu Reeves ha ammesso in un’intervista con Variety di aver avuto delle conversazioni con la squadra del film, ma spiega chiaramente che non farà parte del cast:
“Non so come sia successo. Onestamente non so come sia successo… Sono stato contattato, ma sì, non ho idea di come sia andata a finire quella parte della storia.”
La voce era quindi in parte vera, ci chiediamo se un altro attore d’alto profilo apparirà nel film come colui che tira le fila da dietro le quinte.
Tra Hobbs, mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw, emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda.
Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre, i due acerrimi nemici saranno costretti a unire le forze.
Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo. Da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.
Fast & Furious – Hobbs & Shaw è diretto da David Leitch, ex stuntman e co-regista di John Wick insieme a Chad Stahelski. Chris Morgan, lo sceneggiatore “storico” della saga, ha scritto la trama.
Il film verrà distribuito nei cinema italiani dall’8 agosto 2019.
Fonti Duscussing Film, Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.