Cinema Attualità Ultime News Casting
Il cast di Hillbilly Elegy, il nuovo film di Ron Howard che sarà prodotto da Netflix, si sta costruendo pian piano tutto al femminile. A un cast che già contiene Amy Adams (Arrival), Glenn Close (Le relazioni pericolose) e Haley Bennett (La ragazza sul treno) si aggiunge ora anche Freida Pinto, indimenticata protagonista di The Millionaire, il film di Danny Boyle che nel 2008 ha vinto ben otto premi Oscar.
Il cast di supporto sarà invece composto da Gabriel Basso, Bo Hopkins e Owen Asztalos. Adattamento dal libro di memorie di J.D. Vance, Hillbilly Elegy racconterà di una famiglia che vive sui monti Appalachi. La storia è vista attraverso gli occhi di uno dei membri più giovani della casa, studente di Yale costretto a tornare a dal college a causa di alcuni problemi interni al nucleo familiare. La sceneggiatura sarà scritta da Vanessa Taylor, vincitrice dell’Oscar grazie a La forma dell’acqua di Guillermo Del Toro.
Tra gli altri film interpretati da Freida Pinto vale la pena citare Incontrerai l’uomo dei tuoi sogni di Woody Allen, lo sci-f di enorme successo L’alba del pianeta delle scimmie diretto da Matt Reeves e il visionario Immortals, per la regia di Tarsem Singh.
Fonte: Variety
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/1665]