L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Anche Elizabeth Banks nella miniserie Mrs. America

Anche Elizabeth Banks nella miniserie Mrs. America

Di Giulio Frafuso

La sempre più impegnata Elizabeth Banks farà parte del nutritissimo cast al femminile della miniserie Mrs. America. Protagonista assoluta dello show prodotto dal canale FX in nove episodi sarà Cate Blanchett, premio Oscar per The Aviator e Blue Jasmine. La storia principale racconterà della battaglia civile e politica per far passare l’Emendamento sugli Uguali Diritti negli anni ’70. Nel cast troveremo anche altri nomi del calibro di Rose Byrne, Uzo Aduba, Melanie Lynskey, James Marsden, Margo Martindale, Sarah Paulson, John Slattery, Jeanne Tripplehorn e Tracey Ullman.

Il ruolo di Elizabeth Banks in Mrs. America sarà quello di Jill Ruckelshaus, una repubblicana di vedute sociali progressiste che fu incaricata dal Presidente Ford di promuovere il progetto di legge, e dovette combattere per mantenere il partito repubblicano lontano dalle vedute conservatrici di Phyllis Schlafly (Cate Blanchett) e dell’ala più religiosa.

Elizabeth banks ha diretto il reboot di Charlie’s Angels che vede Kristen Stewart e Naomi Scott (Aladdin) protagoniste. Tra i suoi progetti futuri come attrice invece figura Signal Hill, dramma diretto da Taylor Hackford (Ufficiale e gentiluomo, Ray). Nel cast anche Jamie Foxx e Anthony Mackie.

Fonte: Hollywood Reporter

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: Jules protagonista del secondo episodio speciale, ecco il trailer 20 Gennaio 2021 - 11:18

Dopo Trouble Don’t Last Always, ci attende un secondo episodio speciale di Euphoria, che sarà incentrato su Jules, interpretata da Hunter Schafer. Ecco il trailer.

Bridgerton verso la stagione 2, Netflix promette importanti novità 20 Gennaio 2021 - 10:40

Visto il grande successo riscosso, una seconda stagione di Bridgerton è praticamente scontata, e l'annuncio ufficiale sta per arrivare.

Una pallottola spuntata: in arrivo un reboot da Seth MacFarlane e Liam Neeson? 20 Gennaio 2021 - 10:15

Liam Neeson ha detto di aver ricevuto la proposta da MacFarlane e Paramount

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.