Cinema Attualità Ultime News Casting
Il solido caratterista Clancy Brown è entrato nel cast del thriller poliziesco Waldo, adattamento cinematografico del best-seller Last Looks scritto da Howard Gould. Insieme a lui reciteranno Charlie Hunnam, Mel Gibson e Dominic Monaghan. Le riprese cominceranno in estate e la regia sarà di Tim Kirkby.
La storia principale di Waldo racconta di un poliziotto caduto in disgrazia (Hunnam) che si è ritirato a vita privata in una zona in mezzo ai boschi, lontano dalla società che gli ha voltato le spalle. Il destino però lo riporta sui suoi passi quando un detective privato si mette sulle sue trace a causa di un omicidio.
Lanciato da un cult-movie anni ’80 come Highlander, dove si batteva cattivissimo contro gli altri immortali Sean Connery e Christopher Lambert, Clancy Brown ha recitato in altri lungometraggi iconici come Blue Steel di Kathryn Bigelow, Le ali della libertà di Frank Darabont, Starship Troopers di Paul Verhoeven. Ultimamente lo abbiamo visto nella serie TV di culto Billions, dove recita insieme a Paul Giamatti, Damian Lewis e Maggie Siff.
Fonte: Deadline
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/2830]