L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ad Astra – Brad Pitt ai confini del sistema solare nel trailer del film di James Gray

Ad Astra – Brad Pitt ai confini del sistema solare nel trailer del film di James Gray

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Disney fissa le nuove date di uscita dei film 20th Century Fox

La 20th Century Fox ha svelato il primo trailer di Ad Astra, ambizioso film di fantascienza di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) con Brad Pitt nel ruolo principale.

La star hollywoodiana interpreta Roy McBride, un uomo che intraprende una missione verso Nettuno per ritrovare suo padre (Tommy Lee Jones), i cui esperimenti rappresentano un pericolo per l’intero sistema solare. Il trailer evidenzia l’atmosfera drammatica e “realistica” del film, che sembra tendere decisamente verso la hard science fiction.

L’uscita americana è prevista per il 20 settembre, quindi possiamo sperare che venga presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Potrete vedere il trailer – in italiano e inglese – qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Ad Astra

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

One Night in Miami: su Prime Video l’importante esordio alla regia di Regina King 17 Gennaio 2021 - 10:00

Quattro leggende, una notte leggendaria. Arriva su Amazon Prime Video One Night in Miami, l’esordio alla regia di Regina King. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast, il trailer.

L’estate in cui imparammo a volare (Firefly Lane): il trailer ufficiale della serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke 17 Gennaio 2021 - 9:00

Tre decenni, due amiche, una storia incredibile. Ecco il trailer ufficiale de L'estate in cui imparammo, la serie Netflix con Katherine Heigl e Sarah Chalke.

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.