Cinema Trailer & Video

Ad Astra – Un nuovo spot esteso per il sci-fi di James Gray

Pubblicato il 11 giugno 2019 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo trailer di Ad Astra

Dopo il trailer della settimana scorsa, la 20th Century Fox ha pubblicato uno spot esteso di Ad Astra, la space opera di James Gray (Two Lovers, Civiltà perduta) che uscirà il prossimo 20 settembre negli Stati Uniti.

Brad Pitt – anche produttore con la sua Plan B – interpreta Roy McBride, astronauta che parte per una missione verso Nettuno alla ricerca di suo padre (Tommy Lee Jones), scomparso anni fa mentre cercava le prove di vita extraterrestre. Poiché stava sperimentando con del materiale che potrebbe mettere a rischio l’intero sistema solare, Roy deve indagare sull’accaduto.

Considerando la data di uscita americana, non si può escludere che Ad Astra venga presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. Troverete lo spot qui di seguito.

Lo spot esteso

LEGGI ANCHE: Disney fissa le nuove date di uscita dei film 20th Century Fox

La sinossi ufficiale

L’astronauta Roy McBride (Brad Pitt) viaggia fino ai confini del sistema solare per cercare il padre scomparso e svelare un mistero che minaccia la sopravvivenza del nostro pianeta. La sua avventura lo porterà a scoprire segreti che sfidano la natura dell’esistenza umana e il nostro posto nel cosmo.

Il cast e la sceneggiatura

Nel cast di Ad Astra figurano anche Ruth Negga, Liv Tyler e Donald Sutherland. La sceneggiatura è opera dello stesso James Gray e di Ethan Gross, uno degli autori di Fringe, mentre fra i produttori figura lo stesso Pitt con la sua Plan B Entertainment.

Fonte: 20th Century Fox

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/37007]

[widget/artist/1434,1800]