A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

Di Marco Triolo

Il sequel di A Quiet Place esplorerà, almeno in parte, le origini dei mostri alieni. Lo rivela Brian Tyree Henry, la new entry del cast, nel corso di una chiacchierata con Indiewire. Ecco che cosa ha detto l’attore:

Credo che daremo anche qualche risposta circa le origini di tutta questa faccenda, dove e come sia accaduta. Penso che la gente voglia saperlo. Ma credo anche che vedrete un altro lato della cosa… più sopravvissuti.

In parole povere, Emily Blunt e figli lasceranno la fattoria e incontreranno nuovi superstiti. E questo significa nuovi alleati ma anche, potenzialmente, nuovi avversari. Di certo, una comunità di sopravvissuti avrà a disposizione informazioni vitali per capire come tenere testa ai mostri dall’udito sopraffino. Ed Evelyn (Blunt) potrà rivelare loro come i feedback radiofonici li facciano impazzire.

Henry seleziona comunque le parole con cura. Non dice che avremo tutte le risposte, ma “qualche risposta”. È anche possibile che nessuno sappia davvero cosa sia accaduto e da dove questi mostri arrivino. Ma avere qualche informazione in più potrebbe essere affascinante. Soprattutto se John Krasinski intende costruire una mitologia per proseguire con la saga oltre il secondo capitolo.

SEQUEL O NON SEQUEL?

Il cast di A Quiet Place 2 includerà anche Cillian Murphy in un ruolo non specificato. John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa ma, ovviamente, non davanti. Krasinski si ostina a non definire il film un sequel, quanto un “nuovo capitolo” di una storia. È possibile che, anche se rivedremo Evelyn e i suoi figli, questi non siano i protagonisti stavolta. Ma sembrano più affermazioni per attirare il pubblico che altro.

A Quiet Place 2 arriverà in USA il 30 marzo 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI