L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

Di Marco Triolo

Il sequel di A Quiet Place esplorerà, almeno in parte, le origini dei mostri alieni. Lo rivela Brian Tyree Henry, la new entry del cast, nel corso di una chiacchierata con Indiewire. Ecco che cosa ha detto l’attore:

Credo che daremo anche qualche risposta circa le origini di tutta questa faccenda, dove e come sia accaduta. Penso che la gente voglia saperlo. Ma credo anche che vedrete un altro lato della cosa… più sopravvissuti.

In parole povere, Emily Blunt e figli lasceranno la fattoria e incontreranno nuovi superstiti. E questo significa nuovi alleati ma anche, potenzialmente, nuovi avversari. Di certo, una comunità di sopravvissuti avrà a disposizione informazioni vitali per capire come tenere testa ai mostri dall’udito sopraffino. Ed Evelyn (Blunt) potrà rivelare loro come i feedback radiofonici li facciano impazzire.

Henry seleziona comunque le parole con cura. Non dice che avremo tutte le risposte, ma “qualche risposta”. È anche possibile che nessuno sappia davvero cosa sia accaduto e da dove questi mostri arrivino. Ma avere qualche informazione in più potrebbe essere affascinante. Soprattutto se John Krasinski intende costruire una mitologia per proseguire con la saga oltre il secondo capitolo.

SEQUEL O NON SEQUEL?

Il cast di A Quiet Place 2 includerà anche Cillian Murphy in un ruolo non specificato. John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa ma, ovviamente, non davanti. Krasinski si ostina a non definire il film un sequel, quanto un “nuovo capitolo” di una storia. È possibile che, anche se rivedremo Evelyn e i suoi figli, questi non siano i protagonisti stavolta. Ma sembrano più affermazioni per attirare il pubblico che altro.

A Quiet Place 2 arriverà in USA il 30 marzo 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.