L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

Di Marco Triolo

Il sequel di A Quiet Place esplorerà, almeno in parte, le origini dei mostri alieni. Lo rivela Brian Tyree Henry, la new entry del cast, nel corso di una chiacchierata con Indiewire. Ecco che cosa ha detto l’attore:

Credo che daremo anche qualche risposta circa le origini di tutta questa faccenda, dove e come sia accaduta. Penso che la gente voglia saperlo. Ma credo anche che vedrete un altro lato della cosa… più sopravvissuti.

In parole povere, Emily Blunt e figli lasceranno la fattoria e incontreranno nuovi superstiti. E questo significa nuovi alleati ma anche, potenzialmente, nuovi avversari. Di certo, una comunità di sopravvissuti avrà a disposizione informazioni vitali per capire come tenere testa ai mostri dall’udito sopraffino. Ed Evelyn (Blunt) potrà rivelare loro come i feedback radiofonici li facciano impazzire.

Henry seleziona comunque le parole con cura. Non dice che avremo tutte le risposte, ma “qualche risposta”. È anche possibile che nessuno sappia davvero cosa sia accaduto e da dove questi mostri arrivino. Ma avere qualche informazione in più potrebbe essere affascinante. Soprattutto se John Krasinski intende costruire una mitologia per proseguire con la saga oltre il secondo capitolo.

SEQUEL O NON SEQUEL?

Il cast di A Quiet Place 2 includerà anche Cillian Murphy in un ruolo non specificato. John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa ma, ovviamente, non davanti. Krasinski si ostina a non definire il film un sequel, quanto un “nuovo capitolo” di una storia. È possibile che, anche se rivedremo Evelyn e i suoi figli, questi non siano i protagonisti stavolta. Ma sembrano più affermazioni per attirare il pubblico che altro.

A Quiet Place 2 arriverà in USA il 30 marzo 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

WandaVision: Tutti i riferimenti e le Easter Egg nel trailer 21 Settembre 2020 - 20:00

Il trailer di WandaVision è ricco di easter egg e anticipazioni: ecco tutto quello che abbiamo scovato!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.