L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

A Quiet Place 2 potrebbe esplorare le origini degli alieni

Di Marco Triolo

Il sequel di A Quiet Place esplorerà, almeno in parte, le origini dei mostri alieni. Lo rivela Brian Tyree Henry, la new entry del cast, nel corso di una chiacchierata con Indiewire. Ecco che cosa ha detto l’attore:

Credo che daremo anche qualche risposta circa le origini di tutta questa faccenda, dove e come sia accaduta. Penso che la gente voglia saperlo. Ma credo anche che vedrete un altro lato della cosa… più sopravvissuti.

In parole povere, Emily Blunt e figli lasceranno la fattoria e incontreranno nuovi superstiti. E questo significa nuovi alleati ma anche, potenzialmente, nuovi avversari. Di certo, una comunità di sopravvissuti avrà a disposizione informazioni vitali per capire come tenere testa ai mostri dall’udito sopraffino. Ed Evelyn (Blunt) potrà rivelare loro come i feedback radiofonici li facciano impazzire.

Henry seleziona comunque le parole con cura. Non dice che avremo tutte le risposte, ma “qualche risposta”. È anche possibile che nessuno sappia davvero cosa sia accaduto e da dove questi mostri arrivino. Ma avere qualche informazione in più potrebbe essere affascinante. Soprattutto se John Krasinski intende costruire una mitologia per proseguire con la saga oltre il secondo capitolo.

SEQUEL O NON SEQUEL?

Il cast di A Quiet Place 2 includerà anche Cillian Murphy in un ruolo non specificato. John Krasinski tornerà dietro la macchina da presa ma, ovviamente, non davanti. Krasinski si ostina a non definire il film un sequel, quanto un “nuovo capitolo” di una storia. È possibile che, anche se rivedremo Evelyn e i suoi figli, questi non siano i protagonisti stavolta. Ma sembrano più affermazioni per attirare il pubblico che altro.

A Quiet Place 2 arriverà in USA il 30 marzo 2020.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.