L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Quiet Place 2, iniziate le riprese del sequel

A Quiet Place 2, iniziate le riprese del sequel

Di Marco Triolo

Paramount Pictures ha annunciato che A Quiet Place 2 è entrato ufficialmente in lavorazione, perfettamente in tempo per la data di uscita del 15 maggio 2020. Il sequel del successo inaspettato, uscito nel 2018, sarà ancora una volta guidato da Emily Blunt nei panni di Evelyn Abbott. John Krasinski, che interpretava suo marito Lee, non tornerà davanti alla macchina da presa. Ma dietro sì: Krasinski dirigerà ancora una volta a partire da una sua sceneggiatura.

Oltre a Emily Blunt, nel cast ritroveremo anche Noah Jupe e Millicent Simmonds, nei panni dei due figli di Evelyn. Lew new entry del cast includobno invece Brian Tyree Henry e Cillian Murphy. Krasinski sarà anche produttore esecutivo, mentre a produrre il film troviamo ancora una volta la Platinum Dunes di Michael Bay.

UN SUCCESSO INASPETTATO

A Quiet Place è uscito in aprile dell’anno scorso, ottenendo un enorme successo in tutto il mondo. Il film ha incassato 334 milioni di dollari a partire da un budget di appena 17. Un sequel era perciò inevitabile.

Stando a quanto sappiamo finora, il sequel amplierà la mitologia del film originale, mostrandoci molto probabilmente una nuova comunità di sopravvissuti all’invasione aliena. Brian Tyree Henry ha anche rivelato che il film svelerà qualche nuovo dettaglio sui mostri e le loro origini.

NON UN SEQUEL, UN “NUOVO CAPITOLO”

Krasinski ha definito A Quiet Place 2 non un seguito, ma un “nuovo capitolo” della storia. È possibile che questo significhi che Evelyn e i suoi figli non saranno più i veri protagonisti delle vicende, ma solo dei personaggi di contorno. Solo il tempo ci dirà se sarà così.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ryan Gosling sarà uno stuntman per il regista di Deadpool 2 e Hobbs & Shaw 23 Settembre 2020 - 21:30

Sarà un progetto molto personale per David Leitch, ex stuntman che ha anche diretto Atomica Bionda e co-diretto John Wick

Helstrom: nuovo trailer per la serie Marvel/Hulu 23 Settembre 2020 - 20:45

La nuova serie Marvel debutterà il 16 ottobre in USA

Enola Holmes: Tutto quello che dovete sapere sul film Netflix con Millie Bobby Brown 23 Settembre 2020 - 20:00

Dalla parentela con Sherlock Holmes alle cause legali in corso, ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film Enola Holmes!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.