Cinema Noi fan dell'horror

Danny Boyle torna a parlare di 28 Mesi Dopo: “Io e Alex Garland abbiamo una magnifica idea”

Pubblicato il 24 giugno 2019 di Filippo Magnifico

È da un bel po’ di anni che si parla di 28 Mesi Dopo, ipotetico terzo capitolo di una saga composta da 28 Giorni Dopo e 28 Settimane Dopo.

Vedrà mai la luce questo progetto? Difficile da dire, ma ora arrivano nuovi aggiornamenti direttamente da Danny Boyle, regista del primo capitolo.

Boyle sta sviluppando questo possibile sequel con Alex Garland, regista di pellicole come Ex Machina e Annientamento. A quanto pare i due hanno un’idea molto valida per il film:

Alex Garland e io abbiamo una splendida idea per il terzo capitolo. È sul serio buona. Il film originale ha portato un respiro nuovo nel genere zombie e non si rifà a questo. Non si tratta di un’idea stantia. Al momento [Alex Garland] si sta concentrando sulla regia, ma non si sa mai.

Intanto Danny Boyle è pronto per tornare nelle nostre sale con Yesterday, la sua ultima pellicola. Protagonista della pellicola un musicista, che dopo un incidente si sveglia, scoprendo di essere l’unico in tutto il mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Decide, quindi, di sfruttare la cosa a suo vantaggio. L’uscita è prevista per il 26 settembre.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

The Independent