SerieTV News Trailer & Video netflix
GUARDA ANCHE: Ecco i set LEGO di Stranger Things
Chiunque segua Zerocalcare conosce bene la sua passione per la cultura pop, da cui il fumettista romano trae (e rielabora) moltissimi riferimenti iconografici per raccontare i disagi della vita quotidiana. Ebbene, Zerocalcare è anche un grande appassionato di serie tv, e Netflix gli ha chiesto di condividere le sue opinioni su Stranger Things in un nuovo video.
Oltre a riflettere su quale sia il personaggio in cui si identifica di più, Zerocalcare prova a immaginare come sarebbe stata la serie dei fratelli Duffer se fosse stata ambientata nell’Italia negli anni Ottanta, con Cristina D’Avena al posto di Winona Ryder e le musiche di Vasco Rossi o Alberto Camerini. Infine, parla del suo poster dedicato all’episodio The Lost Sister, realizzato in occasione del Salone del Libro di Torino.
Troverete il video qui di seguito, ma prima vi ricordo che la terza stagione uscirà il prossimo 4 luglio sulla piattaforma on-line.
Vi ricordo che il cast di Stranger Things 3 ha accolto Francesca Reale (Heather), Maya Thurman-Hawke (Robin), Cary Elwes (Maggiore Kline) e Jake Busey (Bruce). Non sono disponibili informazioni sulla trama, ma sappiamo che la piccola Erica (Priah Ferguson), sorellina di Lucas (Caleb McLaughlin) avrà un ruolo più ampio nella terza stagione.
LEGGI ANCHE:
– Il trailer di Stranger Things 3
– L’analisi del trailer di Stranger Things 3
– Maya Hawke e Joe Keery in una foto dal set di Stranger Things 3
– Il teaser di Stranger Things 3 con il nuovo centro commerciale di Hawkins
– Undici e Max nelle foto dal set di Stranger Things 3
Creata dai fratelli Matt e Ross Duffer (Wayward Pines), la prima stagione è ambientata nel 1983: a Hawkins, in Indiana, il piccolo Will Byers sparisce in circostanze misteriose, e i suoi migliori amici s’imbarcano in una grande avventura per ritrovarlo, scoprendo un’inquietante trama che coinvolge spaventose forze sovrannaturali, esperimenti governativi top secret e una ragazzina molto strana. Anche Joyce, madre del piccolo disperso, comincia a indagare insieme alla polizia. Insomma, Stranger Things è un’appassionata lettera d’amore ai film con cui molti di noi sono cresciuti, ma è anche il racconto formativo di tre bambini che si inoltrano in un mondo enigmatico e minaccioso.
Nel cast figurano Winona Ryder, (Joyce) Matthew Modine (Dr. Brenner), David Harbour (Chief Hopper), Charlie Heaton (Jonathan Byers), Natalia Dyer (Nancy Wheeler), Millie Bobby Brown (Eleven), Finn Wolfhard (Mike Wheeler), Caleb McLaughlin (Lucas Sinclair), Gaten Matarazzo (Dustin Henderson), Noah Schnapp (Will Byers), Joe Keery (Steve) e Cara Buono (Karen Wheeler).
Nella seconda stagione si sono aggiunti Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy), Paul Reiser (Dottor Owens), Sean Astin (Bob Newby), Linnea Berthelsen (Roman), Brett Gelman (Murray Bauman) e Will Chase (Neil Mayfield).
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/938-stranger-things]