Cinema Trailer & Video

Yesterday: una nuova clip sulle note dei Beatles (ma nessuno li conosce)

Pubblicato il 25 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Immaginate di svegliarvi in un mondo in cui i mitici Beatles non sono mai esistiti. Esistono solo nella vostra testa, nessun altro ricorda le canzoni dei Fab Four
È questa la trama di Yesterday, il nuovo film di Danny Boyle. Possiamo avere un assaggio grazie alla prima clip. Il film arriverà nelle nostre sale il 4 luglio.

Il film è scritto da Richard Curtis (Love Actually, Notting Hill). Nel cast Lily James (Mamma Mia! Ci risiamo, Baby Driver), Himesh Patel (BBC’s EastEnders, Damned) e Kate McKinnon (TV’s Saturday Night Live, The Spy Who Dumped Me). Nel trailer compare anche Ed Sheeran, che avrà un piccolo ruolo.

Un mondo senza Beatles

Protagonista della pellicola un musicista, che dopo un incidente si sveglia, scoprendo di essere l’unico in tutto il mondo a ricordare le canzoni dei Beatles. Decide, quindi, di sfruttare la cosa a suo vantaggio…

Yesterday è prodotto da Tim Bevan e Eric Fellner (Les Misérables, L’ora più buia, film di Bridget Jones) di Worting Title, insieme a Matt Wilkinson (Kaleidoscope) e Bernie Bellew (Steve Jobs). Curtis e Boyle producono, mentre Nick Angel e Lee Brazier saranno produttori esecutivi.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.