GUARDA ANCHE: Il trailer di Wine Country
Le veterane del Saturday Night Live si danno alla pazza gioia nella Contea di Napa, in California, nota regione vinicola… ma siamo sicuri che vada tutto per il meglio? Netflix ha svelato un promo di Wine Country, commedia di Amy Poehler che uscirà il prossimo 10 maggio sulla piattaforma on-line, e le protagoniste non sembrano proprio entusiaste della loro esperienza.
Maya Rudolph, Rachel Dratch, Ana Gasteyer, Paula Pell, Emily Spivey e la stessa Amy Poehler “assaggiano” vini nel clima bucolico della Napa County, ma gli animali selvatici e la gita in mongolfiera non sono di loro gradimento. La conclusione è dissacrante: “Netflix is a joke”, ovvero “Netflix è una presa in giro”.
Potrete vedere il filmato qui di seguito.
In onore del 50° compleanno di Rebecca (Rachel Dratch), Abby (Amy Poehler) organizza un viaggio nella pittoresca Napa con le migliori amiche di sempre. La stacanovista Catherine (Ana Gasteyer), la convalescente Val (Paula Pell), la casalinga Jenny (Emily Spivey) e la mamma stufa Naomi (Maya Rudolph) non vedono l’ora di potersi rilassare e ristabilire i contatti. Ma dopo qualche bicchiere di vino, le incertezze della vita reale si intromettono tra le battute e i pettegolezzi, spingendo le protagoniste a mettere in discussione l’amicizia e il futuro.
Nel cast di Wine Country figurano anche Cherry Jones, Jason Schwartzman, Liz Cackowski e Tina Fey, altra veterana del Saturday Night Live.
La sceneggiatura è opera di Liz Cackowski ed Emily Spivey.
Fonte: Netflix
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/40376]