Brutte notizie per i fan di Whiskey Cavalier, la serie ABC con Lauren Cohan cancellata dopo una sola stagione. La rete, negli scorsi giorni, aveva preso brevemente in considerazione l’idea di rinnovare la serie per una seconda stagione, dopo una campagna condotta dal produttore esecutivo Bill Lawrence. Ma ora giunge notizia che la cosa non si farà.
Lo rivela il creatore della serie David Hemingson in un tweet. “Ho appena ricevuto la triste notizia che @ABCNetwork ha passato”, ha scritto. “È incredibilmente doloroso dire addio alla nostra serie e al nostro straordinario cast, ma sapere che abbiamo creato qualcosa che avete apprezzato – e che, credo, invecchierà bene – fa sì che ne sia valsa la pena”.
Interpretata da Scott Foley e Lauren Cohan, che ha praticamente lasciato The Walking Dead per questo ruolo, Whiskey Cavalier racconta le avventure dell’agente FBI Will Chase (Foley) e della sua partner CIA Francesca “Frankie” Trowbridge (Cohan). I due vengono incaricati di guidare una squadra di spie e salvare ripetutamente il mondo, navigando allo stesso tempo un sentimento che cresce e che potrebbe trasformarsi in amore. Peccato che i fan non sapranno mai come sarebbe andata a finire la loro storia.
La decisione finale sul destino di Whiskey Cavalier è stata presa in fretta per ragioni economiche. Per la serie, Warner Bros. Television aveva costruito dei set costosi, ed era troppo gravoso mantenerli intatti nell’attesa di un rinnovo.
Fonte: Deadline
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.