L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Warm Bodies: in arrivo la serie TV sempre a cura di Jonathan Levine

Warm Bodies: in arrivo la serie TV sempre a cura di Jonathan Levine

Di Giulio Frafuso

La Lionsgate ha firmato un accordo produttivo con Jonathan Levine per sviluppare dei progetti televisivi. Il primo di questi sarà l’adattamento a serie Tv di Warm Bodies, la zombie-comedy che Levine ha diretto qualche ano fa e che vedeva Nicholas Hoult e Teresa Palmer protagonisti. Il film a sua volta era basato sul romanzo di Isaac Marion. Warm Bodies ha incassato in tutto il mondo 115 milioni di dollari.

Levine ha un ottimo rapporto professionale con la Lionsgate, soprattutto cone due delle sue figure fondamentali: Nathan Kahane e Joe Drake. Insieme alla coppia ha già infatti realizzato 50/50 – che venne candidato al Golden Globe come miglior commedia – The Night Before e soprattutto l’imminente Long Shot, che vede protagonista la coppia formata da Charlize Theron e Seth Rogen ma soprattutto sta ottenendo critiche entusiastiche.

Fonte: Comingsoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.