L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Scarlet potrà alterare la realtà nella serie Disney+?

WandaVision – Scarlet potrà alterare la realtà nella serie Disney+?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: WandaVison sarà ambientata negli anni Cinquanta?

Come sappiamo, tra le produzioni dei Marvel Studios per Disney+ ci sarà anche WandaVision, serie che ruoterà attorno a Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), i cui dettagli restano però nebulosi.

Pare che l’ambientazione sarà ispirata a Vision di Tom King, ovvero un contesto suburbano da middle class americana, stile anni Cinquanta, ma questo suscita varie domande nella mente dei fan: com’è possibile che Visione sia tornato in vita, essendo stato ucciso da Thanos in Avengers: Infinity War? E come si arriverà a questa particolare ambientazione? Nel podcast Murphy’s Law, l’esperto di scoop Charles Murphy potrebbe avere la risposta:

Ho sentito che, durante lo svolgimento di questo show, Wanda comincerà ad avere il suo set completo di poteri, e che i suoi poteri di alterazione della realtà – come nei fumetti – si faranno strada anche nel MCU.

In effetti, la Scarlet dei fumetti è una mutante capace di alterare le leggi della probabilità (e quindi la realtà stessa), ma questi poteri non sono stati ancora mostrati nel Marvel Cinematic Universe. Se dovesse effettivamente acquisirli nel corso di WandaVision, allora l’eroina potrebbe distorcere la realtà a suo piacimento, riportando in vita Visione e creando un’esistenza felice per entrambi. Ovviamente è solo una speculazione, ma potrebbe avere senso.

Vi terremo aggiornati.

WandaVision

Da Captain Marvel a WandaVision

Pare che WandaVision sarà scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

Al di là della sua collaborazione con la Marvel, Schaeffer è nota per aver sceneggiato e diretto TiMER, commedia romantica sci-fi del 2009, e anche per aver scritto il copione di The Shower, film d’azione fantascientifico inserito nella Black List delle migliori sceneggiature non ancora prodotte; inoltre, ha scritto il corto Olaf’s Frozen Adventure e il film Nasty Women, remake al femminile di Due figli di….

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, ovvero Loki, WandaVision e Falcon & Winter Soldier, che Kevin Feige ha paragonato ai cortometraggi Marvel One Shot: gli show, infatti, permetteranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti.

Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonte: ComicBookMovie

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La Casa di Carta: Parte 4 dal 3 aprile 2020, teaser 8 Dicembre 2019 - 18:38

Netflix ha annuciato la data di lancio della quarta parte della serie televisiva spagnola La Casa di Carta (La casa de papel), prevista per aprile 2020

Florida Man: un nuovo procedural dai creatori di Cattivi vicini e Bones 8 Dicembre 2019 - 18:00

Fox ha ordinato il pilot della serie, creata da Nicholas Stoller

Stargirl debutterà nell’aprile 2020, teaser trailer 8 Dicembre 2019 - 17:00

La Justice Society of America appare nel teaser trailer di Stargirl che debutterà su DC UNIVERSE e su The CW nella primavera 2020

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Walker Texas Ranger 4 Dicembre 2019 - 18:41

Come un recalcitrante Chuck Norris ha fatto la storia della TV con Walker Texas Ranger. Un calcio rotante dopo l'altro.

7 cose che forse non sapevate su Il grande sogno di Maya 4 Dicembre 2019 - 10:45

Sette curiosità su Il grande sogno di Maya: l'anime, il manga infinito (letteralmente) e la grande bontà d'animo della signora Tsukikage. Uh, guarda.