L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voicemails for Isabelle, Hailee Steinfeld per la regista di Bridget Jones

Voicemails for Isabelle, Hailee Steinfeld per la regista di Bridget Jones

Di Marco Triolo

Hailee Steinfeld, star di Bumblebee e Il grinta, apparirà presto in una commedia romantica con echi di C’è posta per te. Il film si intitolerà Voicemails for Isabelle e, se le trattative andranno in porto, sarà diretto dalla regista del primo e del terzo Bridget Jones, Sharon Maguire.

Il progetto nasce da una sceneggiatura di Leah McKendrick, attrice apparsa in Bad Moms che ha anche una carriera da sceneggiatrice (ha creato la serie Destroy the Alpha Gammas). Si tratta di uno spec script, ovvero di un copione scritto non su commissione, ma su iniziativa dell’autore stesso. Sony Pictures lo ha acquistato e la compagnia Escape Artists produrrà il film.

UN NUOVO C’È POSTA PER TE?

C’è posta per te non è evocato a caso. La classica commedia con Tom Hanks e Meg Ryan fu tra le prime a dare spazio importante alle nuove tecnologie. E, nonostante ormai siamo nel 2019 e i social pervadano tutta la nostra esistenza, Voicemails for Isabelle racconterà ancora una volta come la tecnologia possa unirci anziché dividerci.

Oltre ad aver diretto Il diario di Bridget Jones e Bridget Jones’s Baby, Sharon Maguire ha anche diretto Senza apparente motivo, oltre a svariate serie e film per la TV. Hailee Steinfeld è stata lanciata dai fratelli Coen con Il grinta, e ha poi intrapreso una carriera interessante. L’abbiamo vista in Romeo & Juliet, Ender’s Game, Pitch Perfect 2 e, di recente, in Bumblebee. Ha inoltre dato la voce a Gwen Stacy in Spider-Man: Un nuovo universo, e sarà Emily Dickinson nella miniserie Dickinson.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

The Rabbit Factor: Steve Carell protagonista del film tratto da Antti Tuomainen 25 Giugno 2021 - 13:00

La star di The Morning Show e Space Force sarà un matematico che si ritrova a dover fare i conti con l'imprevedibilità della vita nel film Amazon Studios

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.