L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Voicemails for Isabelle, Hailee Steinfeld per la regista di Bridget Jones

Voicemails for Isabelle, Hailee Steinfeld per la regista di Bridget Jones

Di Marco Triolo

Hailee Steinfeld, star di Bumblebee e Il grinta, apparirà presto in una commedia romantica con echi di C’è posta per te. Il film si intitolerà Voicemails for Isabelle e, se le trattative andranno in porto, sarà diretto dalla regista del primo e del terzo Bridget Jones, Sharon Maguire.

Il progetto nasce da una sceneggiatura di Leah McKendrick, attrice apparsa in Bad Moms che ha anche una carriera da sceneggiatrice (ha creato la serie Destroy the Alpha Gammas). Si tratta di uno spec script, ovvero di un copione scritto non su commissione, ma su iniziativa dell’autore stesso. Sony Pictures lo ha acquistato e la compagnia Escape Artists produrrà il film.

UN NUOVO C’È POSTA PER TE?

C’è posta per te non è evocato a caso. La classica commedia con Tom Hanks e Meg Ryan fu tra le prime a dare spazio importante alle nuove tecnologie. E, nonostante ormai siamo nel 2019 e i social pervadano tutta la nostra esistenza, Voicemails for Isabelle racconterà ancora una volta come la tecnologia possa unirci anziché dividerci.

Oltre ad aver diretto Il diario di Bridget Jones e Bridget Jones’s Baby, Sharon Maguire ha anche diretto Senza apparente motivo, oltre a svariate serie e film per la TV. Hailee Steinfeld è stata lanciata dai fratelli Coen con Il grinta, e ha poi intrapreso una carriera interessante. L’abbiamo vista in Romeo & Juliet, Ender’s Game, Pitch Perfect 2 e, di recente, in Bumblebee. Ha inoltre dato la voce a Gwen Stacy in Spider-Man: Un nuovo universo, e sarà Emily Dickinson nella miniserie Dickinson.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?