Cinema Casting

Voicemails for Isabelle, Hailee Steinfeld per la regista di Bridget Jones

Pubblicato il 21 maggio 2019 di Marco Triolo

Hailee Steinfeld, star di Bumblebee e Il grinta, apparirà presto in una commedia romantica con echi di C’è posta per te. Il film si intitolerà Voicemails for Isabelle e, se le trattative andranno in porto, sarà diretto dalla regista del primo e del terzo Bridget Jones, Sharon Maguire.

Il progetto nasce da una sceneggiatura di Leah McKendrick, attrice apparsa in Bad Moms che ha anche una carriera da sceneggiatrice (ha creato la serie Destroy the Alpha Gammas). Si tratta di uno spec script, ovvero di un copione scritto non su commissione, ma su iniziativa dell’autore stesso. Sony Pictures lo ha acquistato e la compagnia Escape Artists produrrà il film.

UN NUOVO C’È POSTA PER TE?

C’è posta per te non è evocato a caso. La classica commedia con Tom Hanks e Meg Ryan fu tra le prime a dare spazio importante alle nuove tecnologie. E, nonostante ormai siamo nel 2019 e i social pervadano tutta la nostra esistenza, Voicemails for Isabelle racconterà ancora una volta come la tecnologia possa unirci anziché dividerci.

Oltre ad aver diretto Il diario di Bridget Jones e Bridget Jones’s Baby, Sharon Maguire ha anche diretto Senza apparente motivo, oltre a svariate serie e film per la TV. Hailee Steinfeld è stata lanciata dai fratelli Coen con Il grinta, e ha poi intrapreso una carriera interessante. L’abbiamo vista in Romeo & Juliet, Ender’s Game, Pitch Perfect 2 e, di recente, in Bumblebee. Ha inoltre dato la voce a Gwen Stacy in Spider-Man: Un nuovo universo, e sarà Emily Dickinson nella miniserie Dickinson.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.