L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Vincent Cassel entra nella terza stagione di Westworld

Vincent Cassel entra nella terza stagione di Westworld

Di Giulio Frafuso

L’attore francese Vincent Cassel avrà un personaggio ricorrente nella terza stagione di Westworld. Si dovrebbe trattare del “villain” della storia, anche se dettagli più precisi non sono ancora stati rivelati. Si tratta della seconda “new entry” di enorme spessore dopo l’annuncio di Aaron Paul, beniamino del pubblico del piccolo schermo grazie alla serie di culto Breaking Bad, dove interpretava il co-protagonista Jesse Pinkman.

Vincent Cassel può vantare una più che onorabile carriera nello showbusiness americano: a Hollywood (e non solo) ha già collaborato con registi del calibro di Steven Soderbergh (Ocean’s Twelve, Ocean’s Thirteen), David Cronenberg (La promessa dell’assassino, A Dangerous Method), Darren Aronofsky (Il cigno nero), Paul Greengrass (Jason Bourne). Prossimamente lo vedremo nel thriller claustrofobico Underwater, dove reciterà con Kristen Stewart e John Gallagher Jr..

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).