L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Sony vuole Venom nel sequel di Spider-Man: Far From Home [RUMOR]

La Sony vuole Venom nel sequel di Spider-Man: Far From Home [RUMOR]

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Già svelata la sorte di Mysterio in Spider-Man: Far From Home?

Il Venom di Tom Hardy non fa parte del Marvel Cinematic Universe, ma un’indiscrezione pubblicata da Roger Wardell sostiene che la Sony voglia introdurre il personaggio nel futuro sequel di Spider-Man: Far From Home (ovvero, la terza avventura solitaria di Spidey nel MCU).

Ovviamente è solo un rumor, ma finora Wardell si è dimostrato molto affidabile: questo misterioso utente di Twitter aveva spoilerato molti dettagli di Avengers: Endgame mesi prima dell’uscita, e anche di recente si è rifatto vivo con nuove rivelazioni sui futuri cinecomic dei Marvel Studios. In questo caso, Wardell smentisce le indiscrezioni precedenti circa la presenza di Deadpool nel terzo Spider-Man, ma segnala che la Sony vorrebbe inserirvi proprio il Venom di Tom Hardy. Se vogliamo credere a questi rumor, Deadpool sarà protagonista di film a lui dedicati anche nel Marvel Cinematic Universe, ma non comparirà nelle avventure di altri supereroi.

Per il resto, sembra difficile che i Marvel Studios accettino di accogliere Venom nel sequel di Far From Home, anche perché i film dell’Arrampicamuri – pur essendo co-produzioni – si trovano sotto il loro controllo creativo. Vi terremo aggiornati, ma intanto ricordate che la nuova avventura dell’Uomo Ragno uscirà il prossimo 10 luglio nelle sale italiane.

Il tweet

La sinossi

In seguito agli eventi di Avengers: Endgame, Spider-Man deve rafforzarsi per affrontare nuove minacce in un mondo che non è più quello di prima.
Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Il cast

Jake Gyllenhaal interpreterà Mysterio, ma forse sarà introdotta anche Gwen Stacy, come dimostrano i provini della francese Louna Fournier e della lussemburghese Iris Haller. Nel cast anche J.B. Smoove, Numan Acar e Zack Barack. Ci saranno inoltre Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Maria Hill (Cobie Smulders).

LEGGI ANCHE:

I character poster di Spider-Man: Far From Home omaggia Iron Man

Qualcuno ha scoperto il segreto di Peter in una clip

Il nuovo poster di Spider-Man: Far From Home omaggia Iron Man

Mysterio salva Peter nella nuova clip di Spider-Man: Far From Home

Mysterio è un cattivo scontato in Spider-Man: Far From Home?

Si parla del multiverso nella prima clip di Spider-Man: Far From Home

Il full trailer di Spider-Man: Far From Home

L’analisi del full trailer di Spider-Man: Far From Home

L’Avvoltoio e Liz Allan non torneranno in Spider-Man: Far From Home

Kevin Feige rivela che Spider-Man: Far From Home chiuderà la Fase 3 del MCU

Spidey gira l’Europa nei nuovi poster di Spider-Man: Far From Home

Zack Barack nel cast di Spider-Man: Far From Home: è il primo attore transgender in un blockbuster di supereroi

Jake Gyllenhaal spiega perché ha accettato il ruolo di Mysterio

Peter alla dogana italiana in una clip di Spider-Man: Far From Home

Il primo trailer di Spider-Man: Far From Home

10 cose che abbiamo imparato dal trailer di Spider-Man: Far From Home

Sony mette in mostra i nuovi costumi di Spider-Man: Far From Home

La recensione di Spider-Man: Homecoming

Regia e sceneggiatura

Alla regia di Spider-Man: Far From Home c’è ancora Jon Watts, mentre la sceneggiatura è curata da Chris McKenna ed Erik Sommers (noti soprattutto per Community, LEGO Batman: Il film, Spider-Man: Homecoming, Jumanji: Benvenuti nella giungla e Ant-Man and the Wasp). Le musiche sono di Michael Giacchino.

Volti noti

Nel cast rivedremo Tom Holland (Peter Parker / Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Zendaya Coleman (Michelle), Jacob Batalon (Ned Leeds), Tony Revolori (Flash Thompson) e forse Michael Mando (Mac Gargan / Scorpione). Non sappiamo se Jennifer Connelly presterà ancora la voce a Karen.

Spider-Man: Far From Home

Fonte: ComicBook.com

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.