Cinema Trailer & Video

Una famiglia al tappeto dal 10 luglio al cinema, trailer italiano

Pubblicato il 20 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Fighting With My Family – Ecco il videoclip di Ellie Golding per il film

Eagle Pictures distribuirà dal 10 luglio nei cinema italiani la commedia sportiva Una famiglia al tappeto che racconta la storia di Saraya “Paige” Bevis e di come è diventata una wrestler professionista.

La storia è basata sul documentario del 2012, The Wrestlers: Fighting with My Family ed è stata presentata in anteprima questo gennaio al Sundance Film Festival.

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Ispirato al documentario britannico The Wrestlers: Fighting with my Family, il film racconta la storia dell’ex wrestler Ricky e della sua famiglia. Quando ai suoi due ragazzi si presenta l’opportunità di fare un provino per la WWE, pare che il sogno di famiglia si stia per avverare, tuttavia Saraya e Zak capiranno che diventare una Superstar della WWE non è poi una impresa cosi facile. Il wrestling che ha sempre tenuto unita questa famiglia ora potrebbe metterla tutta al tappeto!

Nel cast: Florence Pugh, Lena Headey, Nick Frost, Jack Lowden, Vince Vaughn, Stephen Merchant, Dwayne Johnson.

Scritta e diretta dall’inglese Stephen Merchant (Cemetery Junction, The Office), Una famiglia al tappeto verrà distribuito nei cinema italiani dal 10 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.