Cinema Trailer & Video

Un Giorno di Pioggia a New York: il trailer del nuovo film di Woody Allen

Pubblicato il 17 maggio 2019 di Filippo Magnifico

È finalmente disponibile il primo trailer di Un Giorno di Pioggia a New York, l’ultima fatica di Woody Allen, che arriverà nelle nostre sale il 3 ottobre, grazie a Lucky Red.

Rainy Day trailer

The official trailer for “A Rainy Day in New York”.

Pubblicato da Woody Allen su Venerdì 17 maggio 2019

La causa contro Amazon

La storia di questo film è decisamente travagliata. Un Giorno di Pioggia a New York era pronto da un po’ di tempo, ma gli Amazon Studios avevano deciso di non distribuirlo, nonostante i 25 milioni di dollari di budget investiti e l’accordo siglato con il regista, che prevedeva la realizzazione di almeno altre tre pellicole.

Alla base di questa decisione le accuse di molestie mosse dalla figlia adottiva Dylan Farrow nei primi anni ’90 e successivamente tornate alla ribalta sulla scia del movimento #MeToo, innescato proprio dal figlio di Allen Ronan Farrow.

Ricordiamo che dopo una lunga indagine l’artista è stato totalmente assolto dalle accuse a suo carico. Ciononostante alcuni attori, come Timothée Chalamet e Griffin Newman, hanno deciso di dissociarsi pubblicamente dal regista. Rebecca Hall ha addirittura detto di essersi pentita di aver recitato per Allen in Vicky Cristina Barcelona.

Una situazione spiacevole, che sarà risolta in tribunale. Come sappiamo, Allen ha deciso di intentare causa contro Amazon Studios.

Il cast di Un Giorno di Pioggia a New York

Nel cast del film troviamo Jude Law (Sherlock Holmes), Elle Fanning (Super 8, The Neon Demon, L’inganno), Selena Gomez (Spring Breakers, Cattivi vicini 2), Timothée Chalamet (Interstellar, Call Me by Your Name), Diego Luna (Rogue One), Liev Schreiber (X-Men Origins: Wolverine), Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Bridge of Spies) e Kelly Rohrbach (Baywatch).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.