L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Un Giorno di Pioggia a New York: domani il trailer del nuovo film di Woody Allen, ecco il poster

Un Giorno di Pioggia a New York: domani il trailer del nuovo film di Woody Allen, ecco il poster

Di Filippo Magnifico

Domani vedremo il primo trailer di Un Giorno di Pioggia a New York, l’ultima fatica di Woody Allen, che arriverà nelle nostre sale il 3 ottobre, grazie a Lucky Red. Con l’annuncio arriva anche il poster.

La causa contro Amazon

Il film è riuscito a trovare una distribuzione anche in altri paesi europei. Diversa, come sappiamo, la questione negli Stati Uniti. Gli Amazon Studios hanno deciso di non distribuire il film, nonostante i 25 milioni di dollari di budget investiti e l’accordo siglato con il regista, che prevedeva la realizzazione di almeno altre tre pellicole.

Alla base di questa decisione le accuse di molestie mosse dalla figlia adottiva Dylan Farrow nei primi anni ’90 e successivamente tornate alla ribalta sulla scia del movimento #MeToo, innescato proprio dal figlio di Allen Ronan Farrow.

Ricordiamo che dopo una lunga indagine l’artista è stato totalmente assolto dalle accuse a suo carico. Ciononostante alcuni attori, come Timothée Chalamet e Griffin Newman, hanno deciso di dissociarsi pubblicamente dal regista. Rebecca Hall ha addirittura detto di essersi pentita di aver recitato per Allen in Vicky Cristina Barcelona.

Una situazione spiacevole, che sarà risolta in tribunale. Come sappiamo, Allen ha deciso di intentare causa contro Amazon Studios.

Il cast di Un Giorno di Pioggia a New York

Nel cast del film troviamo Jude Law (Sherlock Holmes), Elle Fanning (Super 8, The Neon Demon, L’inganno), Selena Gomez (Spring Breakers, Cattivi vicini 2), Timothée Chalamet (Interstellar, Call Me by Your Name), Diego Luna (Rogue One), Liev Schreiber (X-Men Origins: Wolverine), Annaleigh Ashford (Frozen), Rebecca Hall (Professor Marston and the Wonder Women), Cherry Jones (American Crime), Will Rogers (Bridge of Spies) e Kelly Rohrbach (Baywatch).

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Facebook

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jurassic World: Dominion – Universal svela tre nuove foto per celebrare la ripartenza 15 Agosto 2020 - 13:00

Universal Pictures celebra il ritorno sul set di Jurassic World: Dominion con tre nuove foto che ci portano nel backstage del film, tra rigide misure di sicurezza.

Welcome to the Blumhouse: prime immagini per i nuovi horror in arrivo su Prime Video 15 Agosto 2020 - 12:00

Welcome to the Blumhouse. È questo il nome di una nuova collezione di pellicole di genere targate Blumhouse, che prossimamente farà il suo debutto sulla piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Ecco le prime immagini.

After 2: nuove clip per il sequel, dal 2 settembre al cinema 15 Agosto 2020 - 11:00

Il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, arriverà nelle nostre sale il 2 settembre. Ecco due nuove clip.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.