L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tuo, Simon: la serie Disney+ avrà due nuovi protagonisti

Tuo, Simon: la serie Disney+ avrà due nuovi protagonisti

Di Marco Triolo

Nuovi dettagli emergono sulla serie Disney+ ispirata al film Tuo, Simon. Slashfilm rivela che la serie non riporterà in scena i protagonisti del film originale. E, a quanto pare, non sarà nemmeno tratta dal romanzo sequel di Becky Albertalli, Sempre e Solo Leah. Andiamo con ordine.

Il sito rivela che attualmente si stanno cercando gli attori che interpreteranno la serie Disney+. Il protagonista sarebbe un teenager di origine latina chiamato Victor. È descritto come “gay non dichiarato, molto carino, atletico, popolare e di grande cuore”. Victor è inoltre una star della squadra di calcio della scuola.

Il ragazzo di cui si innamora sarà invece Benji, un personaggio di etnia non specificata. Benji è descritto come un ragazzo totalmente a suo agio con la propria omosessualità, “un rubacuori hipster estremamente affascinante con capelli perfettamente spettinati e jeans perfettamente strappati”, così bello che sembra muoversi al rallentatore. Nel caso di Benji, la produzione cerca un ragazzo gay, bisessuale o pansessuale.

CHE NE È DI SEMPRE E SOLO LEAH?

È davvero strano che la serie mantenga il titolo del film senza avere un protagonista di nome Simon. Ma forse in qualche modo la cosa verrà spiegata. Inizialmente si era detto che la serie sarebbe stata basata su Sempre e Solo Leah, sequel del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui, da cui è tratto il film. Leah è il personaggio interpretato da Katherine Langford nel film, l’amica di Simon. Il sequel letterario ne racconta le sfide quotidiane e l’impatto con il college. Ma i personaggi che Disney sta cercando sembrano indicare un progetto diverso.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

Willem Dafoe in Spider-Man: No Way Home? L’attore cita un progetto di cui non può parlare 20 Giugno 2021 - 14:00

Willem Dafoe resta vago quando parla di un film che ha girato di recente, e i fan credono si riferisca a Spider-Man: No Way Home.

Sasha Calle è Supergirl in un nuovo video dal set di Flash 20 Giugno 2021 - 13:00

La Supergirl di Sasha Calle spicca il volo in un video dal set di Flash, le cui riprese sono in corso a Londra. Inoltre, foto e video rivelano i dintorni di Central City.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.