Nuovi dettagli emergono sulla serie Disney+ ispirata al film Tuo, Simon. Slashfilm rivela che la serie non riporterà in scena i protagonisti del film originale. E, a quanto pare, non sarà nemmeno tratta dal romanzo sequel di Becky Albertalli, Sempre e Solo Leah. Andiamo con ordine.
Il sito rivela che attualmente si stanno cercando gli attori che interpreteranno la serie Disney+. Il protagonista sarebbe un teenager di origine latina chiamato Victor. È descritto come “gay non dichiarato, molto carino, atletico, popolare e di grande cuore”. Victor è inoltre una star della squadra di calcio della scuola.
Il ragazzo di cui si innamora sarà invece Benji, un personaggio di etnia non specificata. Benji è descritto come un ragazzo totalmente a suo agio con la propria omosessualità, “un rubacuori hipster estremamente affascinante con capelli perfettamente spettinati e jeans perfettamente strappati”, così bello che sembra muoversi al rallentatore. Nel caso di Benji, la produzione cerca un ragazzo gay, bisessuale o pansessuale.
È davvero strano che la serie mantenga il titolo del film senza avere un protagonista di nome Simon. Ma forse in qualche modo la cosa verrà spiegata. Inizialmente si era detto che la serie sarebbe stata basata su Sempre e Solo Leah, sequel del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui, da cui è tratto il film. Leah è il personaggio interpretato da Katherine Langford nel film, l’amica di Simon. Il sequel letterario ne racconta le sfide quotidiane e l’impatto con il college. Ma i personaggi che Disney sta cercando sembrano indicare un progetto diverso.
Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.