L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tuo, Simon: la serie Disney+ avrà due nuovi protagonisti

Tuo, Simon: la serie Disney+ avrà due nuovi protagonisti

Di Marco Triolo

Nuovi dettagli emergono sulla serie Disney+ ispirata al film Tuo, Simon. Slashfilm rivela che la serie non riporterà in scena i protagonisti del film originale. E, a quanto pare, non sarà nemmeno tratta dal romanzo sequel di Becky Albertalli, Sempre e Solo Leah. Andiamo con ordine.

Il sito rivela che attualmente si stanno cercando gli attori che interpreteranno la serie Disney+. Il protagonista sarebbe un teenager di origine latina chiamato Victor. È descritto come “gay non dichiarato, molto carino, atletico, popolare e di grande cuore”. Victor è inoltre una star della squadra di calcio della scuola.

Il ragazzo di cui si innamora sarà invece Benji, un personaggio di etnia non specificata. Benji è descritto come un ragazzo totalmente a suo agio con la propria omosessualità, “un rubacuori hipster estremamente affascinante con capelli perfettamente spettinati e jeans perfettamente strappati”, così bello che sembra muoversi al rallentatore. Nel caso di Benji, la produzione cerca un ragazzo gay, bisessuale o pansessuale.

CHE NE È DI SEMPRE E SOLO LEAH?

È davvero strano che la serie mantenga il titolo del film senza avere un protagonista di nome Simon. Ma forse in qualche modo la cosa verrà spiegata. Inizialmente si era detto che la serie sarebbe stata basata su Sempre e Solo Leah, sequel del romanzo Non so chi sei, ma io sono qui, da cui è tratto il film. Leah è il personaggio interpretato da Katherine Langford nel film, l’amica di Simon. Il sequel letterario ne racconta le sfide quotidiane e l’impatto con il college. Ma i personaggi che Disney sta cercando sembrano indicare un progetto diverso.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

1917, Figli e gli altri film della settimana [ScreenWEEKend ft. Radio ScreenWeek] 23 Gennaio 2020 - 13:15

Torna il nostro consueto appuntamento con le uscite cinematografiche del weekend. Tra i nuovi arrivi troviamo 1917, Figli, Tappo – Cucciolo in un mare di guai e Just Charlie - Diventa chi sei.

Robert Downey Jr. da Tony Stark a Dolittle 23 Gennaio 2020 - 12:45

Dolittle uscirà il 30 gennaio nelle sale italiane: per l'occasione, ripercorriamo la grande rinascita di Robert Downey Jr. e il suo passaggio da Iron Man a questa nuova avventura...

Flash Gordon (FantaDoc) 23 Gennaio 2020 - 14:00

Ornella Muti, Fellini, George Lucas e Freddie Mercury: la storia del Flash Gordon del 1980.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Smallville 22 Gennaio 2020 - 18:16

La storia di Smallville: come da una serie su un giovane... Batman si è arrivati a raccontare per anni in TV la giovinezza di Superman.

7 cose che forse non sapevate sulla Principessa Zaffiro 21 Gennaio 2020 - 16:15

Sette curiosità su La principessa Zaffiro, uno storico anime che ha cambiato il volto dell'animazione giapponese.