L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trinkets – Tre amiche cleptomani nel trailer della serie Netflix

Trinkets – Tre amiche cleptomani nel trailer della serie Netflix

Di Lorenzo Pedrazzi

Netflix ha diffuso il primo trailer di Trinkets, serie che uscirà il prossimo 14 giugno sulla piattaforma on-line.

Basata sul romanzo di Kirsten “Kiwi” Smith, Trinkets unisce dramma e commedia adolescenziale per raccontare la storia di tre teen-ager cleptomani che si ritrovano all’incontro dei Taccheggiatori Anonimi, e superano le rispettive differenze per instaurare una preziosa amicizia.

Tra le protagoniste c’è Brianna Hildebrand, nota per il ruolo di Testata Mutante Negasonica nei film di Deadpool. Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer italiano

Il trailer originale

La sinossi ufficiale

Quando tre teen-ager provenienti da angoli diversi della mensa del liceo si ritrovano nello stesso incontro obbligatorio dei Taccheggiatori Anonimi, nasce un’improbabile amicizia. Elodie (Brianna Hildebrand, Deadpool) — la disadattata in lutto, Moe (Kiana Madeira, The Flash) — l’emarginata misteriosa, e Tabitha (Quintessa Swindell) — l’immagine imperfetta della perfezione , troveranno forza le une nelle altre mentre affrontano problemi familiari, drammi liceali e il complicato dilemma di cercare d’inserirsi mentre si sogna di fuggire.

Cast e creatrici

Oltre a Brianna Hildebrand, Kiana Madeira e Quintessa Swindellel, nel cast di Trinkets figurano anche Brandon Butler, Odiseas Georgiadis, Henry Zaga, Jessica Lynn Skinner, Larry Sullivan, Joy Bryant, Dana Green, Jacob Skidmore, Haley Tju, Linden Ashby, Parker Hall e October Moore. La serie è stata creata da Amy Andelson (Step Up 3D), Emily Meyer (Step Up 3D) e dalla stessa Kirsten Smith.

Fonte: Netflix Italia

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andy Serkis dirigerà una serie su Madame Tussaud 8 Agosto 2022 - 15:30

Madame! racconterà l'ascesa di Madame Tussaud nella Parigi del 18° Secolo, e la sua fuga a Londra dove fondò il suo celebre museo di cere

Giancarlo Esposito in un film Marvel? L’attore conferma di averne parlato, vorrebbe interpretare il Professor X 8 Agosto 2022 - 14:45

Da tempo si parla del coinvolgimento di Giancarlo Esposito in un film dell’MCU. L'attore vorrebbe interpretare il Professor X.

Amber Heard avrà 20 minuti di screen time in Aquaman and the Lost Kingdom [RUMOR] 8 Agosto 2022 - 14:00

Le ultime voci sostengono che lo screen time di Amber Heard (alias Mera) in Aquaman and the Lost Kingdom ammonterà a 20 minuti.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.