Cinema Trailer & Video

Da fallito totale a Star! Il trailer italiano di Yesterday

Pubblicato il 12 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Yesterday: il trailer della commedia musicale di Danny Boyle

La scorsa settimana l’anteprima mondiale di Yesterday, il musical diretto da Danny Boyle (The Millionaire, Trainspotting, 28 giorni dopo), ha chiuso l’edizione 2019 del Tribeca Film Festival.

La pellicola nasce da una premessa interessante, cosa accadrebbe se un giorno il mondo intero non avesse mai sentito parlare dei Beatles, a parte una persona.

Il trailer italiano di Yesterday

Quali sono i migliori trailer del 2019? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

Fanno parte del cast: Himesh Patel, Lily James, Kate McKinnon, Ed Sheeran, Ana de Armas, Joel Fry e Camille Chen.

La sinossi

Jack Malik (Patel) è un cantautore emergente in una piccola cittadina costiera inglese che vede i sogni di fama svanire rapidamente nonostante la sua accanita devozione e il supporto della sua migliore amica dai tempi dell’infanzia, Ellie (James). In seguito ad un assurdo scontro con un autobus causato da un misterioso blackout globale, Jack si sveglia e scopre che i Beatles non sono mai esistiti… e si ritrova a che fare con un dilemma davvero molto complicato.

Esibendosi con le canzoni della band più grande della storia per un mondo che non li ha mai sentiti, e con l’aiuto di Debra (McKinnon), la sua agente americana dal cuore d’acciaio, Jack riscuote un enorme ed improvviso successo. Ma nella sua ascesa alla gloria il cantante rischia di perdere Ellie — l’unica persona che ha sempre creduto in lui. Con la porta tra la sua vecchia vita e la nuova che sta per chiudersi, Jack dovrà tornare alle origini e dimostrare che… “all you need is love”, tutto quello di cui hai bisogno di lavoro.

Sceneggiato da Richard Curtis (Quattro matrimoni e un funerale, Love Actually – L’amore davvero e Notting Hill), Yesterday verrà distribuito nelle sale italiane dal 4 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.