A tre settimane dall’uscita nelle sale di Pets 2 – Vita da animali lo studio Illumination ha diffuso in rete il trailer finale del film.
Max ha bisogno di riposo, ma il viaggio in campagna con Duke e i loro padroni riserverà delle inaspettate sorprese. L’amicizia con Rooster darà una svolta alla vita di Max, ma grandi cambiamenti attendono anche i suoi amici a partire da Gidget e Nevosetto.
La sinossi:
Max il Terrier si trova di fronte ad importanti cambiamenti di vita. La sua padrona ora è sposata e ha un bambino, Liam. Max è talmente preoccupato di proteggere il piccolo che sviluppa un tic nervoso. Nel frattempo, mentre il suo padrone è assente, l’impavida Pomerania Gidget cerca di portare in salvo il giochino preferito di Max da un appartamento pieno di gatti, con l’aiuto dalla sua amica felina Chloe, che ha scoperto le gioie dell’erba gatta.
E l’adorabile quanto folle coniglio Nevosetto ha dei deliri di onnipotenza pensando di essere un vero supereroe da quando la sua proprietaria Molly inizia a vestirlo con un costume da supereroe. Ma quando Daisy, un’ intrepida Shih Tzu, chiede l’aiuto di Nevosetto per una missione pericolosa, dovrà raccogliere il coraggio di diventare l’eroe che ha solo fatto finta di essere.
Riusciranno Max, Nevosetto, Gidget e il resto della banda a trovare il coraggio per affrontare le loro più grandi paure?
Confermato il ritorno dei doppiatori di Nevosetto (Kevin Hart), Gidget (Jenny Slate), Duke (Eric Stonestreet), Katie (Ellie Kemper), Chloe (Lake Bell), Nonnotto (Dana Carvey). Buddy (Hannibal Buress) e Mel (Bobby Moynihan). A loro si uniranno Tiffany Haddish, Harrison Ford, Nick Kroll, Garth Jennings e Pete Holmes. In America Patton Oswalt è il nuovo doppiatore di Max.
I doppiatori italiani sono Alessandro Cattelan, Laura Chiatti, Francesco Mandelli e Pasquale Petrolo (aka Lillo).
Il sequel sarà nuovamente scritto da Brian Lynch (Minions) e diretto da Chris Renaud (Cattivissimo Me). Pets 2 – Vita da animali verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 giugno 2019.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.