L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Neptune sotto attacco nel trailer della stagione 4 di Veronica Mars

Neptune sotto attacco nel trailer della stagione 4 di Veronica Mars

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Veronica Mars tornerà a luglio, il teaser con Kristen Bell

La città di Neptune è sempre stata una meta gettonata per le vacanze primaverili, ma una serie di esplosioni potrebbero mettere in pericolo il suo stato di ‘meta preferita’ per le vacanze di primavera, come possiamo vedere nel trailer della stagione 4 di Veronica Mars.

Chi ha piazzato quelle bombe? Seguendo i soldi, a chi arriverà Veronica (Kristen Bell)?

La trama del revival:

I vacanzieri primaverili stanno venendo assassinati a Neptune, decimando la linfa dell’industria turistica della città balneare. Dopo l’assunzione della Mars Investigations da parte dei genitori di una delle vittime, per trovare l’assassino del loro figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero di otto episodi in cui vengono contrapposte le élite benestanti dell’enclave, chi preferirebbe mettere fine al baccanale lungo un mese, contro la classe lavorativa che si affida al flusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Il Cast

Nel cast torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Con loro anche le new entry Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic, Tyler Alvarez e il premio Oscar J.K. Simmons. L’attore interpreterà un personaggio di nome Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato 10 anni in galera e che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Kristen Bell, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Veronica Mars debutterà sulla piattaforma HULU il 26 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2 – Jon Favreau conferma la data di uscita 6 Giugno 2020 - 21:00

Jon Favreau conferma che i lavori sulla post-produzione di The Mandalorian 2 continuano da remoto, e la nuova stagione non subirà ritardi.

Ercole sarà introdotto prossimamente nel MCU [RUMOR] 6 Giugno 2020 - 20:00

Alcuni rumor sostengono che Ercole sarà introdotto prossimamente nel Marvel Cinematic Universe, ma non sappiamo dove né quando.

Josh Trank si pente di non aver lasciato Fantastic 4 per un conflitto sul casting 6 Giugno 2020 - 19:00

Josh Trank voleva scritturare un'attrice nera anche per il ruolo di Susan Storm in Fantastic 4, ma incontrò le resistenze della produzione.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.