SerieTV News Trailer & Video

Neptune sotto attacco nel trailer della stagione 4 di Veronica Mars

Pubblicato il 02 maggio 2019 di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Veronica Mars tornerà a luglio, il teaser con Kristen Bell

La città di Neptune è sempre stata una meta gettonata per le vacanze primaverili, ma una serie di esplosioni potrebbero mettere in pericolo il suo stato di ‘meta preferita’ per le vacanze di primavera, come possiamo vedere nel trailer della stagione 4 di Veronica Mars.

Chi ha piazzato quelle bombe? Seguendo i soldi, a chi arriverà Veronica (Kristen Bell)?

La trama del revival:

I vacanzieri primaverili stanno venendo assassinati a Neptune, decimando la linfa dell’industria turistica della città balneare. Dopo l’assunzione della Mars Investigations da parte dei genitori di una delle vittime, per trovare l’assassino del loro figlio, Veronica viene trascinata in un epico mistero di otto episodi in cui vengono contrapposte le élite benestanti dell’enclave, chi preferirebbe mettere fine al baccanale lungo un mese, contro la classe lavorativa che si affida al flusso di denaro derivante dall’essere la risposta della West Coast a Daytona Beach.

Il Cast

Nel cast torneranno Enrico Colantoni, Jason Dohring, Percy Daggs III, Francis Capra, Ryan Hansen, Max Greenfield e Daran Norris. Con loro anche le new entry Dawn Lewis, Patton Oswalt, Clifton Collins Jr., Izabela Vidovic, Tyler Alvarez e il premio Oscar J.K. Simmons. L’attore interpreterà un personaggio di nome Clyde Prickett, un ex truffatore che ha passato 10 anni in galera e che gestisce gli affari sporchi dei Casablancas.

Il creatore Rob Thomas ha sceneggiato il primo episodio ed è uno dei produttori esecutivi con Kristen Bell, Diane Ruggiero-Wright e Dan Etheridge.

Veronica Mars debutterà sulla piattaforma HULU il 26 luglio.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.