L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is Us rinnovata per altre tre stagioni

This Is Us rinnovata per altre tre stagioni

Di Marco Triolo

Nel mezzo delle numerose cancellazioni degli ultimi giorni, i fan di This Is Us non si devono preoccupare. La serie creata da Dan Fogelman è stata rinnovata per altre tre stagioni da NBC.

Questo porterà This Is Us alla stagione 6. Non è la prima volta che la serie viene rinnovata per multiple stagioni. La prima volta è successo subito dopo la messa in onda della prima stagione, accolta da un grande successo di critica e pubblico. NBC aveva scelto di rinnovare This Is Us per due stagioni, fino alla terza andata in onda tra settembre 2018 e aprile 2019.

This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana, e la fiction prodotta da una rete in chiaro con i più alti ascolti nella fascia demografica 18-49, la più preziosa per le reti statunitensi. “In un panorama televisivo con circa cinquecento serie fiction originali, ce ne sono davvero poche con lo stesso impatto critico e culturale di This Is Us, e non potremmo essere più fieri di donare ai fan altre tre stagioni di una serie che rappresenta così bene il brand NBC”, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione delle fiction NBC.

IL FUTURO DI THIS IS US

La terza stagione della serie si è conclusa con un salto temporale in avanti, che ha rivelato una Rebecca Pearson (Mandy Moore) costretta a letto da una malattia sconosciuta. Con lei vive ora Kevin (Justin Hartley), che ha finalmente avuto un figlio. La quarta stagione presumibilmente esplorerà questo nuovo “futuro” per raccontarci come Rebecca sia arrivata a versare in quelle condizioni.

“Il nostro mondo si espanderà un po’ in un modo davvero interessante”, ha rivelato Fogelman sulla quarta stagione. “L’inizio della stagione sarà uno dei nostri momenti più ambiziosi”.

IL CAST DI THIS IS US

This Is Us è interpretata da Sterling K. Brown, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz, Mandy Moore, Chris Sullivan, Milo Ventimiglia e Susan Kelechi Watson. La serie è prodotta da Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal per 20th Century Fox Television.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

Things Heard & Seen – Amanda Seyfried in trattative per il thriller horror 15 Settembre 2019 - 17:00

Amanda Seyfried in trattative per Things Heard & Seen il thriller horror di Netflix basato sul libro L'apparenza delle cose

Western Stars: la recensione del film concerto diretto da Bruce Springsteen 15 Settembre 2019 - 16:00

Se si ama l’arte di Bruce Springsteen bisogna sedersi di fronte a Western Stars, ascoltarne le note e la lirica, e magari davanti ad alcune immagini lasciar andare la mente. Ecco la nostra recensione.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!