L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
This Is Us rinnovata per altre tre stagioni

This Is Us rinnovata per altre tre stagioni

Di Marco Triolo

Nel mezzo delle numerose cancellazioni degli ultimi giorni, i fan di This Is Us non si devono preoccupare. La serie creata da Dan Fogelman è stata rinnovata per altre tre stagioni da NBC.

Questo porterà This Is Us alla stagione 6. Non è la prima volta che la serie viene rinnovata per multiple stagioni. La prima volta è successo subito dopo la messa in onda della prima stagione, accolta da un grande successo di critica e pubblico. NBC aveva scelto di rinnovare This Is Us per due stagioni, fino alla terza andata in onda tra settembre 2018 e aprile 2019.

This Is Us è una delle serie di maggior successo della TV americana, e la fiction prodotta da una rete in chiaro con i più alti ascolti nella fascia demografica 18-49, la più preziosa per le reti statunitensi. “In un panorama televisivo con circa cinquecento serie fiction originali, ce ne sono davvero poche con lo stesso impatto critico e culturale di This Is Us, e non potremmo essere più fieri di donare ai fan altre tre stagioni di una serie che rappresenta così bene il brand NBC”, hanno dichiarato Lisa Katz e Tracey Pakosta, presidenti della programmazione delle fiction NBC.

IL FUTURO DI THIS IS US

La terza stagione della serie si è conclusa con un salto temporale in avanti, che ha rivelato una Rebecca Pearson (Mandy Moore) costretta a letto da una malattia sconosciuta. Con lei vive ora Kevin (Justin Hartley), che ha finalmente avuto un figlio. La quarta stagione presumibilmente esplorerà questo nuovo “futuro” per raccontarci come Rebecca sia arrivata a versare in quelle condizioni.

“Il nostro mondo si espanderà un po’ in un modo davvero interessante”, ha rivelato Fogelman sulla quarta stagione. “L’inizio della stagione sarà uno dei nostri momenti più ambiziosi”.

IL CAST DI THIS IS US

This Is Us è interpretata da Sterling K. Brown, Justin Hartley, Jon Huertas, Chrissy Metz, Mandy Moore, Chris Sullivan, Milo Ventimiglia e Susan Kelechi Watson. La serie è prodotta da Dan Fogelman, Isaac Aptaker, Elizabeth Berger, John Requa, Glenn Ficarra, Ken Olin, Charlie Gogolak e Jess Rosenthal per 20th Century Fox Television.

Fonte: Variety

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: The Conjuring si aggiudica un altro weekend 21 Giugno 2021 - 9:52

The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan, si aggiudica un altro weekend. Seguono Spirit - Il Ribelle e Crudelia.

Snake Eyes – Oggi il full trailer, ecco il nuovo poster 21 Giugno 2021 - 9:45

Il full trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins uscirà oggi, ma intanto è disponibile il nuovo poster che ritrae l'eponimo ninja.

Annecy 2021: Pixar mostra un nuovo concept art di Turning Red 21 Giugno 2021 - 9:37

La produttrice Lindsey Collins e la regista Domee Shi hanno presentato brevemente Turning Red al Festival di Annecy, dove hanno rivelato un nuovo concept art del film

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.