L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – Michael Rooker nega il suo coinvolgimento, Benicio del Toro sarà il villain?

The Suicide Squad – Michael Rooker nega il suo coinvolgimento, Benicio del Toro sarà il villain?

Di Filippo Magnifico

Nonostante i recenti rumor, sembra proprio che Michael Rooker non farà parte del cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC, che sarà scritto e diretto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn. È stato lui stesso a smentire le voci via Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

DA………..NOT!!!

Un post condiviso da Michael Rooker (@michael_rooker) in data:

Benicio del Toro sarà il villain di The Suicide Squad?

L’attore non sarà quindi King Shark ma per un nome che se ne va, eccone un altro che arriva, anche se si tratta sempre di rumor. Stiamo parlando di Benicio del Toro, che secondo Geeks Worldwide sarebbe in trattative per interpretare il principale villain del film: The Mayor, descritto come “un vecchio guerriero irascibile, che trova nella guerra l’unica ragione di vita“. Sarà vero? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di The Suicide Squad dovrebbero esserci David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba, quest’ultimo in un ruolo misterioso (non sarà Deadshot, comunque). Manca quindi l’interprete di Peacemaker, per il quale era circolato il nome di Dave Bautista.

L’intenzione, come sappiamo, è di rilanciare il franchise con nuovi personaggi, quindi The Suicide Squad sarà un reboot, non un sequel. Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – L’episodio 5 sarà il più lungo finora 10 Aprile 2021 - 17:00

Il quinto (e penultimo) episodio di The Falcon and the Winter Soldier sarà il più lungo tra quelli visti finora, e potrebbe riservare delle sorprese.

Jupiter’s Legacy – Ecco i poster dedicati ai personaggi 10 Aprile 2021 - 16:00

Utopian, Brainwave, Lady Liberty, Paragon e Chloe sono ritratti sui poster di Jupiter's Legacy, serie in uscita su Netflix il prossimo 7 maggio.

The Falcon and the Winter Soldier: nel quinto episodio un grosso cameo 10 Aprile 2021 - 15:00

Lo rivela lo showrunner Malcolm Spellman, ma non sarà Black Panther

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.