Cinema Casting Cinecomic

The Suicide Squad – Michael Rooker nega il suo coinvolgimento, Benicio del Toro sarà il villain?

Pubblicato il 13 maggio 2019 di Filippo Magnifico

Nonostante i recenti rumor, sembra proprio che Michael Rooker non farà parte del cast di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” della DC, che sarà scritto e diretto dal regista di Guardiani della Galassia James Gunn. È stato lui stesso a smentire le voci via Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

DA………..NOT!!!

Un post condiviso da Michael Rooker (@michael_rooker) in data:

Benicio del Toro sarà il villain di The Suicide Squad?

L’attore non sarà quindi King Shark ma per un nome che se ne va, eccone un altro che arriva, anche se si tratta sempre di rumor. Stiamo parlando di Benicio del Toro, che secondo Geeks Worldwide sarebbe in trattative per interpretare il principale villain del film: The Mayor, descritto come “un vecchio guerriero irascibile, che trova nella guerra l’unica ragione di vita“. Sarà vero? Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel cast di The Suicide Squad dovrebbero esserci David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba, quest’ultimo in un ruolo misterioso (non sarà Deadshot, comunque). Manca quindi l’interprete di Peacemaker, per il quale era circolato il nome di Dave Bautista.

L’intenzione, come sappiamo, è di rilanciare il franchise con nuovi personaggi, quindi The Suicide Squad sarà un reboot, non un sequel. Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.