L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Suicide Squad – James Gunn ha trovato tutti i membri della squadra

The Suicide Squad – James Gunn ha trovato tutti i membri della squadra

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Daniela Melchior sarà Ratcatcher in The Suicide Squad

Il gruppo di The Suicide Squad è completo: rispondendo a un fan, James Gunn ha infatti rivelato di aver trovato tutti i membri della nuova squadra, ma per il momento solo alcuni di essi sono stati resi noti.

OTHER: this comment from James Gunn make me so happy from r/DC_Cinematic

Stando agli ultimi rumor, ci saranno David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba, quest’ultimo in un ruolo misterioso (non sarà Deadshot, comunque). Mancano quindi gli interpreti di King Shark e Peacemaker, anche se per quest’ultimo era circolato il nome di Dave Bautista.

L’intenzione, come sappiamo, è di rilanciare il franchise con nuovi personaggi, quindi The Suicide Squad sarà un reboot, non un sequel. Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.

The Suicide Squad

LEGGI ANCHE:

David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in The Suicide Squad

Anche John Cena in The Suicide Squad?

Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma un altro personaggio

Will Smith non tornerà in The Suicide Squad

Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad

The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021

Sceneggiatura e produzione

The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.

The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.

Un prequel di successo

Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

High School Musical: prime foto della serie targata Disney+ 22 Agosto 2019 - 14:38

Ecco le prime immagini di High School Musical: The Musical: The Series, la serie ispirata all’omonimo franchise lanciato nel 2006, in arrivo su Disney+.

Joker – Marc Maron contro i film Marvel: “Sono per bambini nerd un po’ troppo cresciuti” 22 Agosto 2019 - 12:27

Nonostante abbia un ruolo in Joker, il comico americano Marc Maron non sembra avere una particolare predilezione per i cinecomic...

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.