LEGGI ANCHE: Daniela Melchior sarà Ratcatcher in The Suicide Squad
Il gruppo di The Suicide Squad è completo: rispondendo a un fan, James Gunn ha infatti rivelato di aver trovato tutti i membri della nuova squadra, ma per il momento solo alcuni di essi sono stati resi noti.
OTHER: this comment from James Gunn make me so happy from r/DC_Cinematic
Stando agli ultimi rumor, ci saranno David Dastmalchian (Polka-Dot Man), Daniela Melchior (Ratcatcher), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Viola Davis (Amanda Waller), Jai Courtney (Capitan Boomerang) e Idris Elba, quest’ultimo in un ruolo misterioso (non sarà Deadshot, comunque). Mancano quindi gli interpreti di King Shark e Peacemaker, anche se per quest’ultimo era circolato il nome di Dave Bautista.
L’intenzione, come sappiamo, è di rilanciare il franchise con nuovi personaggi, quindi The Suicide Squad sarà un reboot, non un sequel. Le riprese dovrebbero cominciare in settembre, mentre l’uscita americana è prevista per il 6 agosto 2021. Vi ricordo inoltre che James Gunn è stato riaccolto dalla Disney come regista di Guardiani della Galassia: Vol. 3.
LEGGI ANCHE:
– David Dastmalchian sarà Polka-Dot Man in The Suicide Squad
– Anche John Cena in The Suicide Squad?
– Idris Elba non interpreterà Deadshot in The Suicide Squad, ma un altro personaggio
– Will Smith non tornerà in The Suicide Squad
– Harley Quinn potrebbe tornare in The Suicide Squad
– The Suicide Squad di James Gunn uscirà nel 2021
The Suicide Squad è stato scritto da James Gunn, e pare sia molto in linea con il suo gusto, un po’ come la saga de I Guardiani della Galassia. Non sarà un sequel diretto, bensì un “rilancio” della famigerata Squadra Suicida che porterà il franchise in una nuova direzione, con attori e personaggi quasi interamente nuovi.
The Suicide Squad è prodotto da Charles Roven e Peter Safran, mentre Zack Snyder e Deborah Snyder sono accreditati come produttori esecutivi.
Il primo Suicide Squad, scritto e diretto da David Ayer, non è stato accolto dai favori della critica, ma in compenso ha incassato 750 milioni di dollari in tutto il mondo, quindi non c’è da stupirsi che la Warner sia determinata a realizzare un sequel.
Fonte: Heroic Hollywood
Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/34589]