The Professionals: Brendan Fraser nella serie TV dal film Soldiers of Fortune

The Professionals: Brendan Fraser nella serie TV dal film Soldiers of Fortune

Di Marco Triolo

Brendan Fraser si sta rapidamente ricostruendo una carriera. Dopo essere apparso nelle serie Trust: Il rapimento Getty e Doom Patrol, sarà alla testa di un terzo progetto televisivo. Si tratta di The Professionals, una serie basata in parte sul film Soldiers of Fortune, interpretato da Christian Slater. La serie verrà realizzata per la pay TV scandinava Viaplay.

IL CAST DI THE PROFESSIONALS

Oltre a Brendan Fraser, nella serie vedremo anche Tom Welling (Smallville), Elena Anaya (Wonder Woman), Saïd Taghmaoui (John Wick 3), Ken Duken (Bastardi senza gloria), Lisa Loven Kongsli (Forza maggiore) e August Wittgenstein (Das Boot).

LA TRAMA

Brendan Fraser interpreterà il miliardario Peter Swann, una sorta di Elon Musk a capo di una società impegnata nella corsa allo spazio privata. Quando l’avanzato satellite medico da lui finanziato esplode alla partenza, Swann e la sua fidanzata, il pioniere della medicina Graciela “Grace” Davila, si rivolgono all’ex agente del controspionaggio Vincent Corbo (Welling). Il quale mette insieme una squadra di professionisti per indagare sull’incidente. Dietro l’attacco potrebbero esserci dei rivali in affari di Swann, corrotti agenti governativi e anche un’oscura organizzazione criminale.

GLI AUTORI

Bharat Nalluri, regista della serie Spooks e di Dickens: L’uomo che inventò il Natale, dirigerà i primi tre episodi. La serie è stata creata da Jeff Most, produttore della saga de Il corvo (il cui terzo capitolo fu diretto proprio da Nalluri). Michael Colleary, sceneggiatore di Lara Croft: Tomb Raider e Face/Off – Due facce di un assassino, farà da showrunner alla serie.

“Una serie come questa non potrebbe essere più attuale”, ha dichiarato Most. “Perché immagina miliardari che usano la loro ricchezza per dispiegare piccoli eserciti privati affinché raggiungano i loro obbiettivi politici ed economici”.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Griselda: la miniserie con Sofia Vergara dal 25 gennaio su Netflix, ecco il teaser trailer 21 Settembre 2023 - 16:00

Il 25 gennaio 2024 arriverà su Netflix Griselda, nuova miniserie che vede Sofia Vergara nel ruolo della boss della droga Griselda Blanco.

Sex Education, il trailer finale dell’ultima stagione 21 Settembre 2023 - 11:00

In concomitanza con l'uscita sulla piattaforma, Netflix ha pubblicato il trailer finale di Sex Education 4, ultima stagione della serie.

La caduta della casa degli Usher: prima clip per la nuova serie Netflix di Mike Flanagan 20 Settembre 2023 - 20:15

Netflix ha diffuso la prima clip de La caduta della casa degli Usher, la serie di Mike Flanagan ispirata al racconto di Edgar Allan Poe.

Slow Horses: la terza stagione dal 1° dicembre su Apple TV+, ecco le prime immagini 20 Settembre 2023 - 18:15

Apple TV+ ha svelato le prime immagini della terza stagione di Slow Horses, la serie di spionaggio che vede nel cast il Premio Oscar Gary Oldman.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

Oppenheimer: il respiro del fuoco 24 Agosto 2023 - 12:32

Un film totale e un Cristopher Nolan diverso, nel raccontare le contraddizioni e i dilemmi del padre della bomba.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI