L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Professionals: Brendan Fraser nella serie TV dal film Soldiers of Fortune

The Professionals: Brendan Fraser nella serie TV dal film Soldiers of Fortune

Di Marco Triolo

Brendan Fraser si sta rapidamente ricostruendo una carriera. Dopo essere apparso nelle serie Trust: Il rapimento Getty e Doom Patrol, sarà alla testa di un terzo progetto televisivo. Si tratta di The Professionals, una serie basata in parte sul film Soldiers of Fortune, interpretato da Christian Slater. La serie verrà realizzata per la pay TV scandinava Viaplay.

IL CAST DI THE PROFESSIONALS

Oltre a Brendan Fraser, nella serie vedremo anche Tom Welling (Smallville), Elena Anaya (Wonder Woman), Saïd Taghmaoui (John Wick 3), Ken Duken (Bastardi senza gloria), Lisa Loven Kongsli (Forza maggiore) e August Wittgenstein (Das Boot).

LA TRAMA

Brendan Fraser interpreterà il miliardario Peter Swann, una sorta di Elon Musk a capo di una società impegnata nella corsa allo spazio privata. Quando l’avanzato satellite medico da lui finanziato esplode alla partenza, Swann e la sua fidanzata, il pioniere della medicina Graciela “Grace” Davila, si rivolgono all’ex agente del controspionaggio Vincent Corbo (Welling). Il quale mette insieme una squadra di professionisti per indagare sull’incidente. Dietro l’attacco potrebbero esserci dei rivali in affari di Swann, corrotti agenti governativi e anche un’oscura organizzazione criminale.

GLI AUTORI

Bharat Nalluri, regista della serie Spooks e di Dickens: L’uomo che inventò il Natale, dirigerà i primi tre episodi. La serie è stata creata da Jeff Most, produttore della saga de Il corvo (il cui terzo capitolo fu diretto proprio da Nalluri). Michael Colleary, sceneggiatore di Lara Croft: Tomb Raider e Face/Off – Due facce di un assassino, farà da showrunner alla serie.

“Una serie come questa non potrebbe essere più attuale”, ha dichiarato Most. “Perché immagina miliardari che usano la loro ricchezza per dispiegare piccoli eserciti privati affinché raggiungano i loro obbiettivi politici ed economici”.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Snake Eyes: domenica il trailer, ecco il poster! 14 Maggio 2021 - 21:01

Il primo trailer di Snake Eyes, lo spin-off di G.I. Joe, farà il suo debutto nel corso degli #MTVAwards, previsti per domenica prossima.

Indiana Jones 5: anche Boyd Holbrook e Shaunette Renée Wilson nel cast 14 Maggio 2021 - 20:45

Altri due volti si aggiungono al sempre crescente cast del quinto capitolo di Indiana Jones, le cui riprese dovrebbero partire in estate

Trying: la seconda stagione arriva su Apple TV+ 14 Maggio 2021 - 20:42

La seconda stagione della serie comica britannica Trying arriva oggi, venerdì 14 maggio, su Apple TV+. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.