Cinema Trailer & Video Casting

Luca Marinelli accanto a Charlize Theron in The Old Guard!

Pubblicato il 31 maggio 2019 di Marco Triolo

Dopo essere apparso nella serie Trust, Luca Marinelli prosegue nel suo tentativo di uscire dai confini dell’Italia con The Old Guard. L’action-thriller Netflix, interpretato da Charlize Theron, sarà diretto da Gina Prince-Bythewood (La vita segreta delle api, Shots Fired). Nel cast è entrato anche Matthias Schoenaerts.

LA TRAMA DI THE OLD GUARD

Il film sarà incentrato su un gruppo di soldati, guidati da una donna di nome Andy (Theron), misteriosamente immortali. Da secoli lavorano come mercenari, e ormai sono stanchi e disillusi. Finché non scoprono l’esistenza di un altro immortale (Kiki Layne). Allo stesso tempo, un’organizzazione con scopi molto sinistri li riprende in azione, scoprendo che non possono morire.

DA UN FUMETTO DI GREG RUCKA

The Old Guard è prodotto da Skydance e conta nel cast anche Marwan Kenzari, attualmente al cinema nel ruolo di Jafar in Aladdin. Il film è basato su un fumetto scritto da Greg Rucka e disegnato da Leandro Fernandez. Rucka ha anche scritto la sceneggiatura del film insieme alla regista.

Attualmente, Rucka è impegnato anche su un altro fronte: il suo fumetto Stumptown è stato adattato in TV dalla ABC. La serie con Cobie Smulders, nei panni di una detective privata con il demone del gioco, debutterà quest’autunno. Qui ne potete vedere il trailer.

Marinelli, nel frattempo, è apparso in Ricordi? di Valerio Mieli, e prossimamente tornerà in Martin Eden di Pietro Marcello, in uscita il 4 settembre.

Fonte: The Hollywood Reporter

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.