L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Magic Order, in arrivo la serie Netflix dal fumetto di Mark Millar

The Magic Order, in arrivo la serie Netflix dal fumetto di Mark Millar

Di Marco Triolo

Netflix ha ordinato una serie TV tratta da The Magic Order, il fumetto di Mark Millar e Olivier Coipel che la compagnia ha pubblicato l’anno scorso in associazione con Image Comics. La serie fa parte di un progetto a lungo termine iniziato quando Netflix ha acquisito, nel 2017, Millarworld, la casa editrice fondata dall’autore di Kick-Ass, Wanted e Kingsman. Da allora, il gigante dello streaming ha iniziato a sviluppare progetti con Mark Millar e sua moglie Lucy.

Il fumetto The Magic Order è stato lanciato l’anno scorso e ha registrato un notevole record: il primo numero ha venduto più copie di qualunque altro nuovo fumetto uscito negli ultimi vent’anni. Evidentemente Netflix ci ha visto lungo. E la serie TV non poteva che essere messa in lavorazione quanto prima.

A PRODURRE CI SARÀ JAMES WAN

A produrre la serie ci sarà James Wan, regista di Insidious, The Conjuring e Aquaman, attraverso la sua etichetta Atomic Monster. Wan dirigerà il primo episodio. Lindsey Beer, sceneggiatrice di Sierra Burgess è una sfigata, Chaos Walking e del futuro reboot delle Tartarughe Ninja, farà da showrunner.

LA TRAMA DI THE MAGIC ORDER

La magia incontra la mafia in The Magic Order. Viviamo in un mondo in cui non abbiamo mai incontrato un mostro, e lo dobbiamo a cinque famiglie di maghi che hanno giurato di proteggere la nostra realtà. Una di queste è la famiglia Moonstone, che vive in un castello nascosto dentro un quadro al secondo piano dell’Art Institute of Chicago. Quando un misterioso nemico inizia a uccidere uno dopo l’altro i maghi, i Moonstone dovranno trovare il modo di fermarlo.

The Magic Order è solo uno degli adattamenti di titoli di Millar in arrivo su Netflix. In futuro vedremo anche le serie Jupiter’s Legacy e American Jesus, e i film Empress, Huck e Sharkey The Bounty Hunter.

Fonte: Deadline

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Plastic Man: Cat Vasko riscriverà il film, con una donna come protagonista 5 Dicembre 2020 - 10:18

È dal 2018 che non si hanno notizie sul film di Plastic Man targato Warner Bros. È passato un po’ di tempo ma il progetto è ancora in cantiere, anche se sembra ver preso una direzione differente...

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.