Cinema Poster & Immagini Trailer & Video

The Lodge – Trailer e poster per l’horror di Veronika Franz e Severin Fiala

Pubblicato il 08 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

Cinque anni fa, Goodnight Mommy ha sorpreso tutti per le sue atmosfere inquietanti e la sua capacità di costruire l’orrore lentamente, dividendosi con intelligenza tra horror e thriller psicologico; ebbene, ora Veronika Franz e Severin Fiala si preparano a tornare con il loro primo lungometraggio in lingua inglese, The Lodge, presentato allo scorso Sundance Film Festival.

I due cineasti austriaci confezionano un altro incubo claustrofobico tra le mura domestiche, ma stavolta al centro della trama c’è una giovane donna (Riley Keough) che sta per sposare un vedovo (Richard Armitage), e deve badare ai suoi figli nel loro chalet di montagna. Intrappolati nella casa mentre l’uomo è via per lavoro, la ragazza e i due bambini si ritrovano ad affrontare una forza oscura e misteriosa. Nel cast anche Alicia Silverstone, mentre i figli sono interpretati da Lia McHugh e Jaeden Lieberher, noto come Jaeden Martell dopo aver acquisito il cognome della madre.

Qui di seguito potrete vedere il trailer e il poster, ma prima vi segnalo che The Lodge uscirà in Italia il prossimo 22 agosto, distribuito da Eagle Pictures.

Il trailer

Il poster

La sinossi ufficiale

The Lodge è un incubo agghiacciante che comincia quando Richard (Armitage) dice ai suoi figli Aidan (Martell) e Mia (McHugh) di voler sposare la sua nuova fidanzata Grace (Keough). Nel tentativo di legare, la famiglia si ritira in un cottage di montagna, ma Richard è costretto a partire improvvisamente per lavoro e lascia i bambini alle cure di Grace. Soli e isolati, un blizzard li intrappola dentro il cottage, e alcuni eventi terrificanti evocano gli spettri dell’oscuro passato di Grace. Mentre i nervi si logorano e la tensione cresce, Grace, Aidan e Mia devono combattere per la salvezza contro invisibili forze del male.

Sceneggiatura e produzione

La sceneggiatura di The Lodge è opera di Veronika Franz, Severin Fiala e Sergio Casci, mentre la produzione è curata da FilmNation Entertainment e Hammer Films.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/40522]

[widget/artist/7189,47821,2651,2282]