L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Last Watch: trailer e poster per il documentario dedicato all’ultima stagione di Game of Thrones

The Last Watch: trailer e poster per il documentario dedicato all’ultima stagione di Game of Thrones

Di Filippo Magnifico

Il Trono di Spade (Game of Thrones) è giunto al termine ma gli spettatori americani domenica 26 maggio potranno dare un ultimo saluto alla loro serie preferita guardando The Last Watch, un dietro le quinte di due ore dedicato alla realizzazione degli ultimi episodi dello show.

Il trailer di The Last Watch

Per un anno la filmaker britannica Jeanie Finlay (Seahorse, Orion: The Man Who Would Be King) ha seguito la lavorazione dell’ultima stagione di Game of Thrones, raccogliendo le impressioni dei creatori, del cast e della troupe. Il documentario è stato descritto così:

Molto più di un semplice “making of”. Questa è una storia divertente e commovente al tempo stesso, raccontata con arguzia e sentimento. Al centro della documentario la creazione di un mondo e il conseguente addio.

Il poster di The Last Watch

I produttori esecutivi sono: David Benioff. D.B. Weiss e Bernadette Caulfield. Alla produzione Jeanie Finlay, Rachel Hooper e Martin Mahon. Montaggio di Alice Powell, mentre le riprese sono della Finlay e di Mark Bushnell, Louise Liddy, Aaron Black e Richard Jephcote. Le musiche sono state composte da Hannah Peel. Game of Thrones: The Last Watch andrà in onda il 26 maggio su HBO.

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Renfield: Chris McKay dirigerà il film sul servo di Dracula 14 Aprile 2021 - 12:30

Il regista di The Tomorrow War ha sostituito Dexter Fletcher alla regia del film nato da un soggetto di Robert Kirkman

Oscar 2021: annunciati i primi presentatori, da Zendaya a Harrison Ford 14 Aprile 2021 - 11:45

Sono stati annunciati i primi 15 presentatori della prossima Notte degli Oscar, che si terrà domenica 25 aprile.

Morto Lee Aaker, star de Le avventure di Rin Tin Tin 14 Aprile 2021 - 11:00

Nel corso della sua breve carriera tra gli anni '50 e '60 era apparso anche in Mezzogiorno di fuoco e Il più grande spettacolo del mondo

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.