L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Handmaid’s Tale – Nascita di una rivoluzione nel trailer della stagione 3

The Handmaid’s Tale – Nascita di una rivoluzione nel trailer della stagione 3

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser della terza stagione di The Handmaid’s Tale

Hulu ha pubblicato il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale, che uscirà il prossimo 5 giugno sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Al centro del filmato c’è la battaglia di June (Elisabeth Moss) per abbattere il regime totalitario di Gilead, e la sua necessità di cercare alleati per l’impresa: non solo Nick Blaine (Max Minghella), ma anche personaggi imprevedibili come Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski). Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale.

La sinossi della stagione 3

La terza stagione di The Handmaid’s Tale è guidata dalla ribellione di June contro il regime distopico di Gilead, e dai suoi sforzi per contrattaccare nonostante tutte le probabilità. Incredibili reunion, tradimenti e un viaggio nel terrificante cuore di Gilead costringono tutti i personaggi a prendere una posizione, guidati da una preghiera sprezzante: “Benedetta sia la lotta”.

Il trailer

La produzione e il cast

The Handmaid’s Tale è stata creata da Bruce Miller a partire dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, coinvolta in veste di produttrice esecutiva. La prima stagione ha vinto otto Primetime Emmy Awards e due Golden Globes.

Nel cast figurano Elisabeth Moss, Alexis Bledel, Max Minghella, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Marisa Tomei, Clea DuVall, Cherry Jones, Ann Dowd, Bradley Whitford e Samira Wiley.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Borderlands: riprese terminate, l’annuncio di Eli Roth 22 Giugno 2021 - 20:07

Sono terminate le riprese del film ispirato alla saga videoludica Borderlands. Lo ha annunciato il regista Eli Roth.

Fast & Furious – 20 curiosità per i 20 anni della saga 22 Giugno 2021 - 20:00

20 anni fa arrivava nei cinema il primo Fast & Furious: ecco una serie di curiosità legate alla saga con protagonista Vin Diesel!

American Horror Stories: il nuovo poster ci riporta a Murder House 22 Giugno 2021 - 19:45

È disponibile un nuovo poster dello spin-off di American Horror Story, la serie antologica creta da Ryan Murphy e Brad Falchuk.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)