SerieTV News Trailer & Video

The Handmaid’s Tale – Nascita di una rivoluzione nel trailer della stagione 3

Pubblicato il 02 maggio 2019 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il teaser della terza stagione di The Handmaid’s Tale

Hulu ha pubblicato il trailer della terza stagione di The Handmaid’s Tale, che uscirà il prossimo 5 giugno sulla piattaforma on-line (negli Stati Uniti).

Al centro del filmato c’è la battaglia di June (Elisabeth Moss) per abbattere il regime totalitario di Gilead, e la sua necessità di cercare alleati per l’impresa: non solo Nick Blaine (Max Minghella), ma anche personaggi imprevedibili come Serena Joy Waterford (Yvonne Strahovski). Maggiori dettagli nella sinossi ufficiale.

La sinossi della stagione 3

La terza stagione di The Handmaid’s Tale è guidata dalla ribellione di June contro il regime distopico di Gilead, e dai suoi sforzi per contrattaccare nonostante tutte le probabilità. Incredibili reunion, tradimenti e un viaggio nel terrificante cuore di Gilead costringono tutti i personaggi a prendere una posizione, guidati da una preghiera sprezzante: “Benedetta sia la lotta”.

Il trailer

La produzione e il cast

The Handmaid’s Tale è stata creata da Bruce Miller a partire dall’omonimo romanzo di Margaret Atwood, coinvolta in veste di produttrice esecutiva. La prima stagione ha vinto otto Primetime Emmy Awards e due Golden Globes.

Nel cast figurano Elisabeth Moss, Alexis Bledel, Max Minghella, Yvonne Strahovski, Joseph Fiennes, Marisa Tomei, Clea DuVall, Cherry Jones, Ann Dowd, Bradley Whitford e Samira Wiley.

Fonte: ComingSoon.net

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/serietv/1042-the-handmaid-s-tale]