L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: “Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

Le riprese del prequel di Kingsman sono state concluse, lo ha rivelato il regista Matthew Vaughn che precisa non si intitolerà The Great Game. Parlando con The Playlist ha spiegato:

“L’anno prossimo avrete The Great Game. È concluso. [Ma] in realtà non si intitola “The Great Game”. Non so come si intitolerà. Questo è un titolo di lavorazione.
Abbiamo finito la scorsa settimana, quindi siamo molto entusiasti. È incredibilmente diverso.
Come ho detto, adoro i film di spionaggio, e questo ha un tono e uno stile molto, molto diverso e come film di spionaggio, è qualcosa che nessuno ha fatto da molto, molto tempo”.

Non ci sarà Liam Neeson

Vaughn ha smentito le voci sul casting dell’attore:

“No, non [c’è]! Non so da dove è venuta fuori, è divertente. Ero… tutti stanno dicendo ‘Ehi! Ehi, è Liam’ – ho detto, ho appena finito il film e a meno che non abbia delle fantastiche protesi e interpreti un personaggio di cui non so nulla, non è nel film.
Mai avuto una discussione. Amo Liam Neeson. E mi piacerebbe che ci fosse, ma no, non ho idea da dove sia venuto. Non so dove sia stato scritto – penso che fosse Deadline.
E hanno avuto i nomi di… non so, era strano, non so da dove venisse. Voglio dire, era strano.
Voglio dire, se dovessi dire che c’è qualcuno, che non c’è, dovrei dire Leo (Leonardo) DiCaprio o qualcun altro, capite cosa intendo?”

Kingsman 3

Per The Great Game e Kingsman 3 il regista spiega che dovremmo aspettarci l’insospettabile. Al momento sta finendo lo script di Kingsman 3 ma:

“Intraprenderanno un viaggio che, se qualcuno lo indovinerà, allora ci rinuncerò. O la gente impazzirà in un senso buono o in uno cattivo, ma sicuramente perderà la testa”.

Kingsman 4?

Il filmaker ammette che se i prossimi due film andranno bene, potrebbe continuare a realizzare altri capitoli con la sua casa di produzione, la MARV Films:

“E poi speriamo di girare Kingsman 3 alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno, ma non uscirà prima del 2021, quindi, chi lo sa?
Se a tutti piacciono i prossimi due film, ne arrivano altri due, speriamo, se alla gente piacciono abbastanza possiamo contare sul farne un altro. La MARV Films adora i film di spionaggio, quindi mi piacerebbe sempre farne, e, Kingsman, credo che il punto principale dietro Kingsman sia una celebrazione dello spionaggio. E Kingsman farà sempre dei film di spionaggio che nessun altro fa.”

Fonte The Playlist

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: svelati i titoli dei primi otto episodi della stagione 11 25 Giugno 2021 - 15:15

Il 22 agosto su AMC negli Stati Uniti debutterà l’undicesima (e ultima) stagione di The Walking Dead.

Bob Odenkirk da avvocato a “nessuno”, storia di un successo 25 Giugno 2021 - 14:30

Bob Odenkirk si è lanciato nel cinema d'azione con Io sono nessuno, ma la sua carriera ha radici ben diverse: ripercorriamola insieme!

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann premiati con l’Oscar alla Carriera 25 Giugno 2021 - 13:45

Danny Glover, Samuel L. Jackson, Elaine May e Liv Ullmann riceveranno l’Oscar alla Carriera durante la dodicesima edizione dei Governor Awards, prevista per il 15 gennaio 2022.

Shang-Chi e il ritorno di quella vecchia sagoma di Abominio 25 Giugno 2021 - 12:13

Ancora tu? Ma non dovevamo non menarci più? La storia di Abominio, alla Marvel e nell'MCU.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.