L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: “Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

Le riprese del prequel di Kingsman sono state concluse, lo ha rivelato il regista Matthew Vaughn che precisa non si intitolerà The Great Game. Parlando con The Playlist ha spiegato:

“L’anno prossimo avrete The Great Game. È concluso. [Ma] in realtà non si intitola “The Great Game”. Non so come si intitolerà. Questo è un titolo di lavorazione.
Abbiamo finito la scorsa settimana, quindi siamo molto entusiasti. È incredibilmente diverso.
Come ho detto, adoro i film di spionaggio, e questo ha un tono e uno stile molto, molto diverso e come film di spionaggio, è qualcosa che nessuno ha fatto da molto, molto tempo”.

Non ci sarà Liam Neeson

Vaughn ha smentito le voci sul casting dell’attore:

“No, non [c’è]! Non so da dove è venuta fuori, è divertente. Ero… tutti stanno dicendo ‘Ehi! Ehi, è Liam’ – ho detto, ho appena finito il film e a meno che non abbia delle fantastiche protesi e interpreti un personaggio di cui non so nulla, non è nel film.
Mai avuto una discussione. Amo Liam Neeson. E mi piacerebbe che ci fosse, ma no, non ho idea da dove sia venuto. Non so dove sia stato scritto – penso che fosse Deadline.
E hanno avuto i nomi di… non so, era strano, non so da dove venisse. Voglio dire, era strano.
Voglio dire, se dovessi dire che c’è qualcuno, che non c’è, dovrei dire Leo (Leonardo) DiCaprio o qualcun altro, capite cosa intendo?”

Kingsman 3

Per The Great Game e Kingsman 3 il regista spiega che dovremmo aspettarci l’insospettabile. Al momento sta finendo lo script di Kingsman 3 ma:

“Intraprenderanno un viaggio che, se qualcuno lo indovinerà, allora ci rinuncerò. O la gente impazzirà in un senso buono o in uno cattivo, ma sicuramente perderà la testa”.

Kingsman 4?

Il filmaker ammette che se i prossimi due film andranno bene, potrebbe continuare a realizzare altri capitoli con la sua casa di produzione, la MARV Films:

“E poi speriamo di girare Kingsman 3 alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno, ma non uscirà prima del 2021, quindi, chi lo sa?
Se a tutti piacciono i prossimi due film, ne arrivano altri due, speriamo, se alla gente piacciono abbastanza possiamo contare sul farne un altro. La MARV Films adora i film di spionaggio, quindi mi piacerebbe sempre farne, e, Kingsman, credo che il punto principale dietro Kingsman sia una celebrazione dello spionaggio. E Kingsman farà sempre dei film di spionaggio che nessun altro fa.”

Fonte The Playlist

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?