The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

The Great Game è un titolo di lavorazione, smentito il casting di Neeson

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: “Kingsman 3 chiuderà la storia tra Eggsy ed Harry”. Parola di Matthew Vaughn

Le riprese del prequel di Kingsman sono state concluse, lo ha rivelato il regista Matthew Vaughn che precisa non si intitolerà The Great Game. Parlando con The Playlist ha spiegato:

“L’anno prossimo avrete The Great Game. È concluso. [Ma] in realtà non si intitola “The Great Game”. Non so come si intitolerà. Questo è un titolo di lavorazione.
Abbiamo finito la scorsa settimana, quindi siamo molto entusiasti. È incredibilmente diverso.
Come ho detto, adoro i film di spionaggio, e questo ha un tono e uno stile molto, molto diverso e come film di spionaggio, è qualcosa che nessuno ha fatto da molto, molto tempo”.

Non ci sarà Liam Neeson

Vaughn ha smentito le voci sul casting dell’attore:

“No, non [c’è]! Non so da dove è venuta fuori, è divertente. Ero… tutti stanno dicendo ‘Ehi! Ehi, è Liam’ – ho detto, ho appena finito il film e a meno che non abbia delle fantastiche protesi e interpreti un personaggio di cui non so nulla, non è nel film.
Mai avuto una discussione. Amo Liam Neeson. E mi piacerebbe che ci fosse, ma no, non ho idea da dove sia venuto. Non so dove sia stato scritto – penso che fosse Deadline.
E hanno avuto i nomi di… non so, era strano, non so da dove venisse. Voglio dire, era strano.
Voglio dire, se dovessi dire che c’è qualcuno, che non c’è, dovrei dire Leo (Leonardo) DiCaprio o qualcun altro, capite cosa intendo?”

Kingsman 3

Per The Great Game e Kingsman 3 il regista spiega che dovremmo aspettarci l’insospettabile. Al momento sta finendo lo script di Kingsman 3 ma:

“Intraprenderanno un viaggio che, se qualcuno lo indovinerà, allora ci rinuncerò. O la gente impazzirà in un senso buono o in uno cattivo, ma sicuramente perderà la testa”.

Kingsman 4?

Il filmaker ammette che se i prossimi due film andranno bene, potrebbe continuare a realizzare altri capitoli con la sua casa di produzione, la MARV Films:

“E poi speriamo di girare Kingsman 3 alla fine di quest’anno o all’inizio del prossimo anno, ma non uscirà prima del 2021, quindi, chi lo sa?
Se a tutti piacciono i prossimi due film, ne arrivano altri due, speriamo, se alla gente piacciono abbastanza possiamo contare sul farne un altro. La MARV Films adora i film di spionaggio, quindi mi piacerebbe sempre farne, e, Kingsman, credo che il punto principale dietro Kingsman sia una celebrazione dello spionaggio. E Kingsman farà sempre dei film di spionaggio che nessun altro fa.”

Fonte The Playlist

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Locked In: il trailer del thriller con Famke Janssen, dal primo novembre su Netflix 4 Ottobre 2023 - 21:00

Famke Janssen e Rose Willams sono le protagoniste del thriller diretto da Nour Wazzi, in arrivo su Netflix

The Devil on Trial – Processo al diavolo: il trailer del documentario Netflix sul caso di The Conjuring 3 4 Ottobre 2023 - 19:30

Il documentario racconterà il processo ad Arne Cheyenne Johnson, l'unica volta in cui una "possessione demoniaca" fu usata come difesa

ELF ME: ecco il film di Natale targato Prime Video con Lillo, Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti 4 Ottobre 2023 - 18:45

Ecco il nuovo film di Natale con protagonista l’elfo Trip interpretato da Lillo Petrolo. Con lui anche Anna Foglietta, Claudio Santamaria e Caterina Guzzanti.

Thanksgiving: un nuovo, violentissimo trailer per l’horror di Eli Roth 4 Ottobre 2023 - 17:14

Nuovo red band trailer per Thanksgiving, l’horror di Eli Roth in arrivo nelle sale americane il 17 novembre.

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI