Come sappiamo, i ricercatori del paranormale Ed e Lorraine Warren faranno la loro comparsa Annabelle 3, il terzo capitolo della saga incentrata sulla famosa bambola maledetta, in arrivo nelle nostre sale il 3 luglio.
Si tratta di un vero e proprio antipasto, in vista di quella che sarà la loro prossima avventura sul grande schermo: The Conjuring 3, in arrivo nel 2020.
Le riprese del film sono iniziate ed è stata Vera Farmiga, volto di Lorraine Warren, ad annunciarlo con una foto dal set. Da notare che l’attrice ha approfittato dell’occasione per ricordare in maniera “subliminale” anche l’arrivo nelle sale di Godzilla: King of the Monsters…
Come sappiamo, The Conjuring 3 non sarà diretto da James Wan. Il creatore della saga (e anche di Saw e Insidious) parteciperà solo come produttore, mentre dietro la macchina da presa troveremo Michael Chaves, regista dell’horror La Llorona – le lacrime del Male, in arrivo nelle nostre sale il 17 aprile.
David Leslie Johnson (The Conjuring 2) si occuperà della sceneggiatura, mentre è già stato confermato il ritorno di Vera Farmiga e Patrick Wilson, che interpretano ancora una volta i coniugi Warren.
Come rivelato dallo stesso Wan, il film unirà le atmosfere tipiche del cinema horror a quelle del… thriller legale. Al centro della storia ci sarà un uomo accusato di omicidio, che afferma di essere posseduto da un demone. Il regista aveva inoltre rivelato la sua intenzione di ambientare il film negli anni ‘80. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.