L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Big Bang Theory – CBS aperta ad altri spin-off

The Big Bang Theory – CBS aperta ad altri spin-off

Di Marco Triolo

L’emozionante finale di The Big Bang Theory è andato in onda la scorsa notte in USA. E ora CBS si ritrova senza la propria sit-com di punta nella prossima stagione. Young Sheldon prenderà il suo posto nello slot delle 20.00 al giovedì, ma non può esserci paragone tra le due serie, perché quest’ultima è un prequel con altri attori.

Non stupisce dunque che CBS sia aperta ad altri spin-off. Kelly Kahl, presidente di CBS Entertainment, ha rivelato a Deadline che la possibilità esiste, ma solo se lo vorrà Chuck Lorre. “Quando Chuck vorrà venirci a parlare di potenziali spin-off, saremo pronti ad ascoltarlo. Non vogliamo fargli pressione, non gli stiamo chiedendo uno spin-off. Rispettiamo Chuck. Quando penserà di avere qualcosa per le mani, siamo d’accordo che ne parleremo”.

Uno spin-off su alcuni dei protagonisti originali sarebbe una mossa sensata per CBS, visto e considerato che era principalmente Jim Parsons a non voler proseguire con la serie. Ma i precedenti di questo genere non sempre hanno dato buoni risultati. Basti pensare a Joey, spin-off di Friends chiuso dopo due sole stagioni. In questi casi è spesso la squadra a funzionare più dei singoli elementi presi a sé.

UNA STANDING OVATION PER LA SQUADRA DI THE BIG BANG THEORY

Chuck Lorre, creatore di The Big Bang Theory, è salito sul palco della presentazione delle nuove serie CBS insieme al cast. Johnny Galecki, Jim Parsons, Kaley Cuoco, Kunal Nayyar, Simon Helberg, Melissa Rauch e Mayim Bialik lo hanno affiancato, ricevendo una standing ovation. “Tredici anni fa abbiamo fatto un pilot”, ha detto davanti alla platea. “Nina Tassler [ex presidente di CBS Entertainment] mi chiamò e mi disse: ‘Non è un gran che. Lo vorresti per caso rifare?’. Le dissi: ‘Grazie’”. Dopo aver ringraziato Warner Bros. Television, Lorre ha concluso: “Questo è stato un viaggio incredibile per tutti noi”.

Non perdere il nostro canale ScreenWeek TV su YouTube. ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Godzilla Vs Kong a Space Jam, un assaggio di tutti i film Warner in arrivo al cinema e su HBO Max 16 Gennaio 2021 - 20:23

La Warner Bros. ha da poco diffuso sul suo canale YouTube un video, che ci offre un assaggio di tutti i titoli che quest’anno verranno distribuiti nei cinema e su HBO Max.

Batwoman – Javicia Leslie al centro della nuova featurette 16 Gennaio 2021 - 20:00

Javicia Leslie parla di Batwoman nella nuova featurette, ricca di scene tratte dalla seconda stagione. La premiere è attesa per domani negli Stati Uniti.

The Crew – Il trailer della sit-com con Kevin James, dal 15 febbraio su Netflix 16 Gennaio 2021 - 19:00

Kevin James è il capo di una squadra NASCAR nel trailer ufficiale di The Crew, sit-com che uscirà il prossimo 15 febbraio su Netflix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.