L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Batman – Screen test per Robert Pattinson e Nicholas Hoult; le riprese nel 2020

The Batman – Screen test per Robert Pattinson e Nicholas Hoult; le riprese nel 2020

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Robert Pattinson è il frontrunner per The Batman, ma la Warner resta cauta

Nonostante alcuni indizi sembrassero confermarlo, Robert Pattinson non è ancora stato scelto dalla Warner per The Batman, ma resta il favorito insieme a Nicholas Hoult.

Umberto Gonzalez ha infatti rivelato che i due attori si stanno sottoponendo agli screen test, probabilmente con l’uniforme dell’Uomo Pipistrello, poiché il dipartimento costumi ha bisogno di provare l’intero guardaroba del protagonista; inoltre, sappiamo bene che la Warner Bros. desidera un volto che sia credibile con la maschera, e questo fattore sarà essenziale nella scelta. Gonzalez segnala poi che le riprese cominceranno nel primo quadrimestre del 2020, non alla fine del 2019 com’era stato riportato in precedenza.

È noto che Batman sia il personaggio/brand/franchise più importante in assoluto per la Warner, quindi lo studio ci va molto cauto nella scelta dell’attore, anche perché non vuole dividere i fan com’è successo con Ben Affleck. Stando alle ultime indiscrezioni, nel film di Matt Reeves ci saranno circa una mezza dozzina di antagonisti, ma quelli principali saranno due, tra cui il Pinguino; pare che anche Catwoman farà un’apparizione. La trama dovrebbe ruotare attorno a un mistero da risolvere: Reeves vuole infatti riportare l’Uomo Pipistrello alle sue radici di detective, generalmente ignorate nelle varie trasposizioni cinematografiche.

Vi terremo aggiornati.

Il tweet

LEGGI ANCHE:

C’è già una petizione contro Robert Pattinson

Robert Pattinson e Nicholas Hoult in lizza per The Batman

Gli ultimi ritocchi al copione ritardano le riprese di The Batman

The Batman potrebbe essere ambientato negli anni Novanta

Matt Reeves conferma che le riprese di The Batman cominceranno entro il 2019

Tutti i candidati al ruolo di protagonista in The Batman

Robert Pattinson e Kit Harington fra i candidati a interpretare Bruce Wayne in The Batman

The Batman uscirà nell’estate del 2021, Ben Affleck non ci sarà

Vedremo Batman in versione detective nel nuovo film

La sceneggiatura di The Batman è lunga 160 pagine

La data

The Batman uscirà il 25 giugno 2021 nelle sale americane.

La sceneggiatura

Il copione è opera dello stesso Matt Reeves, e pare che lo studio ne sia molto soddisfatto. La produzione sarà curata da lui stesso insieme a Dylan Clark, suo partner nei film del Pianeta delle scimmie.

Non sono disponibili altri dettagli su The Batman, ma il regista ha dichiarato che rivedremo l’Uomo Pipistrello nelle vesti di detective: ricordiamo infatti che Batman nasce sostanzialmente come una sorta di detective mascherato, anche se i film spesso hanno tralasciato o sottovalutato questo aspetto. Ci saranno molti antagonisti, tra cui – pare – il Pinguino, almeno stando ai rumor.

The Batman

Fonte: Heroic Hollywood

Non perdete il nostro canale ScreenWeek TV su Youtube. Inoltre, ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.